Visi familiari

I Landgraab sono tornati, si divertono ancora a essere la famiglia più ricca e a spadroneggiare su Oasis Springs. Abbiamo riportato in scena Malcolm durante gli imbarazzanti anni dell’adolescenza, completo di un ignobile atteggiamento snob. Anche se Geoffrey sta facendo il possibile per essere il padre benevolo di cui Malcolm ha bisogno, lo stile subdolo di Nancy lo spingerà verso un destino più cupo? In ogni caso, siamo certi che questa famiglia storica porterà un bel po’ di divertimento e malizia in The Sims 4.

Abbiamo poi l’unità familiare Caliente che include le nostre due sorelle preferite, Dina e Nina, e la madre, che riappare come l’attraente e vivace Katrina. Quest’ultima ha ignorato il buonsenso e ha permesso a Don Lotario, famigerato donnaiolo, di scroccarle un posto a casa e forse anche nel cuore.  Al momento Don ha occhi solo per Katrina, ma quanto ci vorrà prima che anche Nina e Dina siano irretite dal suo fascino? Nina deciderà di rubare Don alla madre? Dina guadagnerà finalmente abbastanza da sistemarsi per conto proprio e allontanarsi da un ambiente folle? Sappiamo solo che non ci vorrà molto prima che inizino a volare scintille!

Johnny Zest è un nuovo personaggio ambizioso che vogliamo presentarvi. Fu ripudiato dalla famiglia Landgraab quando lasciò la scuola e ora spera di ottenere fama e ricchezza con le proprie forze come cabarettista. Ha imparato una lezione molto dura: quando i Landgraab tagliano fuori qualcuno, il taglio è molto netto! Ora vive in una roulotte e può contare sul bell’aspetto tipico dei Landgraab, ma non sul loro cognome o denaro. Riuscirà a raggiungere il vertice per mostrare a mamma e papà che ha sempre avuto la stoffa per riuscire? Lasceremo il destino di questa pecora nera nelle vostre mani capaci.

Abbiamo infine un nuovo gruppo di giovani, noti come i Coinquilini. Sembrano usciti da una tipica commedia televisiva: “J” (Jameson) è un fusto culturista, Gavin è un gentiluomo meditabondo, Mitchell è un amicone pantofolaio e Zoe sembra la ragazza della porta accanto che vive esattamente dove vuole vivere e si diverte con i ragazzi che considera semplici amici.

Non importa con quale viso familiare giocherete: siamo convinti che questo gruppo di personaggi arricchirà le vostre partite con un’eccentricità che solo The Sims può offrire!

SIM GURU ZEPHYR
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked