UPDATE: Versione per PC 1.58.63.1010/Versione per Mac 1.58.63.1210

Le lezioni sono ufficialmente iniziate! Iscrivetevi subito a un ateneo con Vita Universitaria!

Aggiornamento: 12/11/2019 – Versione per PC 1.58.63.1010/Versione per Mac 1.58.63.1210

Buon autunno! Abbiamo alcuni nuovi articoli festivi disponibili per voi in “Crea un Sim” per celebrare le festività. Inoltre, una nuova funzione per le colonne multipiano vi aiuterà a costruire delle alte colonne per interni o per un ingresso sontuoso. Nel pannello delle opzioni è inoltre disponibile “Scala dell’IU” per offrirvi una maggiore libertà di scelta riguardo alle configurazioni dell’interfaccia utente. Volete sapere quali contenuti di The Sims 4 sono disponibili? In fase di caricamento, nel menu principale apparirà un nuovo messaggio per aiutarvi a trovare facilmente i contenuti più recenti e fantastici di The Sims 4. In aggiunta, abbiamo corretto errori ed esaminato segnalazioni comunitarie per migliorare le vite quotidiane dei vostri Sims.

-SimGuruSteph

FUNZIONI NUOVE E MIGLIORATE


Colonne multipiano
Non ho la certezza che chiamarle “colonne multipiano” sia corretto: In realtà si tratta di colonne dalle molteplici altezze. Raggiungete il catalogo della modalità Costruisci, collocate una colonna, afferrate la manopola in alto e trascinatela in su e in giù per ridimensionare. Alcune prevedono una dimensione massima, mentre altre… Credo di aver raggiunto i trenta metri.

Scala dell’IU
Nel menu Opzioni è ora disponibile “Scala dell’IU”! Giocate con un monitor 4K e avete problemi per via di un’interfaccia utente minuscola? Preferite che l’interfaccia sia leggibile a oltre quindici metri di distanza? Desiderate personalizzare la scala a piacimento? Ora puoi farlo! Nel pannello delle opzioni, aprite “Opzioni di gioco” e scegliete “Accessibilità”. Tenetevi a distanza dalle parti rosse del cursore per garantire la compatibilità con il vostro monitor. Se però vi sentite avventurosi, provate e sbizzarritevi! Se per qualche motivo vi trovate a mal partito, potete sempre tornare alle impostazioni iniziali dal pannello delle opzioni o premendo Ctrl + U per ripristinare la scala all’impostazione predefinita!

Messaggi del menu principale
Sappiamo che vi piace essere tenuti al corrente di TUTTO, così abbiamo introdotto una funzione per mostrarvi i contenuti più recenti e fantastici di The Sims nel menu principale. Potrete saperne di più sui contenuti gratuiti, consultare gli ultimi aggiornamenti sulle uscite imminenti, riversarvi sui nuovi articoli del blog e molto altro!

Nuovi abiti
Abbiamo aggiornato il pacchetto Celebrazione delle Festività con alcuni nuovi abiti per bambini e bebè! Se non avete già aggiunto il pacchetto Celebrazione delle Festività al gioco, cliccate sull’icona nel menu principale e scaricatelo: è gratis! Entrate quindi in “Crea un Sim” e selezionate il filtro “Festività” per trovare i nuovi articoli! Le novità per bambini includono un top maschile, un top femminile e degli stivali invernali! Quelle per bebè includono invece un abito maschile, un abito femminile e delle scarpe! In alternativa aprite “Tipi di look”, dove SimGuruMorgan ha creato alcuni splendidi look con i contenuti!

Musica
Abbiamo reso la stazione radio hip hop accessibile a tutti! Ciò significa che non è più un’esclusiva di Nuove Stelle. Tuttavia, la musica specifica di Nuove Stelle richiederà comunque tale Expansion Pack per essere riprodotta.

Abbiamo aggiunto le seguenti canzoni come parte dell’aggiornamento:

“BMO”
Eseguita da Ari Lennox
Scritta da Courtney Salter, Damon Coleman, Ron Gilmore, Jr., Anthony Parrino e Galt MacDermot
Pubblicata da Ari Lennox Publishing Designee (BMI), Damon Coleman Publishing Designee, Ron Gilmore Music (BMI), Kobalt Music Services America per conto di Elite That’s Me Publishing e Third Side America per conto di MacDermot Music
Contiene un campione di “Space” di Galt MacDermot
Registrazione per gentile concessione di Dreamville/Interscope Records su licenza di Universal Music Enterprises e Third Side Music per conto di Kilmarnock Records

“Big Moe”
Eseguita da Beau Young Prince
Scritta da Jaimy Lageweg e Beau Young
Pubblicata da Jailo Music e Rough Trade Songs
Registrazione per gentile concessione di Def Jam Recordings su licenza di Universal Music Enterprises

“Dumbstruck”
Eseguita da Ceraadi
Scritta da Emaza Gibson, Saiyr Gibson e Troy Johnson
Pubblicata da Emaza Gibson Publishing Designee, Saiyr Gibson Publishing Designee e Sony/ATV Tunes per conto di Margetts Road Music/Noni Zuri Music
Registrazione per gentile concessione di Roc Nation su licenza di Universal Music Enterprises

“Good Life”
Eseguita da RDGLDGRN & Daniela
Scritta da David Lichens, Pierre Desrosiers, Andrei Busuioceanu e Marcus Parham
Pubblicata da Songs of Kobalt Music Publishing per conto di Fungai Music (BMI) e Warner Chappell
Registrazione per gentile concessione di RDGLDGRN

“Block List”
Eseguita da Rico Nasty
Scritta da Maria Kelly e Mark Nilan
Pubblicata da Kobalt Music Services America per conto di Artist Publishing Group West (ASCAP)/Artist 101 Publishing Group (BMI)
Registrazione per gentile concessione di APG/Atlantic Recording Corp. per accordo con il settore licenze videogiochi del gruppo Warner Music
“Litest”
Scritta ed eseguita da DJDTP

Divertitevi!

CORREZIONI E AGGIORNAMENTI


The Sims 4

  • I Sims a cui non piace la torta alla frutta non reagiscono più negativamente a tutti gli altri cibi. D’altro canto, i Sims a cui piace la torta alla frutta non reagiranno più positivamente ai cibi di cattiva qualità.
    • Si potrebbe dire che la colpa fosse della torta alla frutta, ma la giuria deve ancora pronunciarsi al riguardo.
      • Obiezione! Forse no…
  • Ora “Prendi il pasto” e “Dai il cibo” per tutte le età placano del tutto la fame. Speriamo che sia utile per la sfida dei 100 bambini smile
  • Ora l’effetto visivo dei cibi avariati sparisce dalle porzioni quando si tratta di caffettiere e teiere.
  • Ora i Sims collocano correttamente il cibo grigliato in tavola anziché nel proprio inventario.
  • Ora il puntatore di gomma e pennello nella manipolazione del terreno è visibile per tutti gli strumenti del terreno sia nella modalità a 32 bit che in quella a 64 bit su PC.
  • Ora sono disponibili bevande fresche sull’apposito vassoio (per coloro che possiedono Un giorno alla Spa e/o Divertimento in Cortile Stuff). Ora l’opzione del vassoio per bevande “Prendi la bevanda” funziona e non causa più l’apparizione di un messaggio erroneo.
  • Le unità familiari popolate nella scheda “Altre unità familiari” di “Gestisci gli scenari” non possono più essere composte da un solo bambino.
    • Ora i minorenni sono sorvegliati come si deve.
  • I Sims inerti non berranno più troppa acqua.
    • Ora si idratano correttamente.
  • I dettagli della pelle non spariscono più quando si generano a caso delle caratteristiche dei Sims estranee alle categorie “Viso” e “Tutto”.
  • I Sims PNG che non sono giardinieri non rimuoveranno più le piante selvatiche dai lotti in modo autonomo.
  • Ora i prodotti della terra rari e insoliti sono più abbondanti in caso di innesto.
  • Risolto un problema per cui l’inserimento di testo nel campo di ricerca nella modalità Costruisci faceva apparire erroneamente la frase “Text Field”.
    • Era un tormento.
  • I Sims non lasciano più il tavolo da pranzo dopo aver iniziato a consumare il proprio pasto quando si usa l’interazione “Chiama a tavola”.
  • Risolto un problema per cui i Sims non potevano lavare i piatti o usare la lavapiatti se erano presenti scaffali sopra il lavandino o la lavapiatti.
  • Il colore delle sopracciglia dei Sims bambini non diventerà più marrone quando sarà impostato il biondo.
    • Ora i colori delle sopracciglia e dei capelli coincideranno secondo le direttive dei Simmini.
  • Risolto un problema per cui i Sims adulti cambiavano abito di continuo quando facevano una doccia e poi facevano il bagno ai bebè.
  • Risolto un problema per cui l’acquisizione di immagini con l’opzione “Acquisizione dell’IU” attivata non acquisiva l’IU.
  • Risolto un problema per cui l’opzione “Metti qui” non era disponibile quando si tenevano in braccio animali e bebè.
    • Anche se vorremmo tenerli sempre in braccio…
  • Risolto un problema per cui il pagamento delle bollette tramite telefono non veniva effettuato se i Simmini accodavano qualsiasi altra azione prima del completamento dell’operazione.
  • I Simmini che giocano nella modalità portatile riscontreranno miglioramenti nell’illuminazione del gioco.
  • Lo spostamento di un muro non eliminerà più oggetti su uno scaffale separato quando sarà usato il trucco bb.moveobjects.
  • Risolto un problema per cui i bebè che avevano portato al massimo le proprie abilità non ricevevano il tratto “Bebè superlativo” quando passavano di età.
  • I tratti dei bebè non sono più visibili dopo il passaggio di età.
  • Ora l’aspirazione “Progenie di successo” può essere completata una volta soddisfatte le condizioni appropriate.
  • Ora i tipi di terreno vengono mantenuti quando si colloca un lotto tratto dalla Galleria.
  • Le risorse yfBody_EP06DressFur_GoldGreen, yfBody_GP07DressWestern_FlowerOrange e yfBody_EP03TankStrappy_ElephantAquaCream sono state aggiornate per apparire meglio con vari tipi di scarpe.
  • I venditori non si serviranno più del caminetto dei vostri Sims come se fosse un portale immaginario verso luoghi misteriosi.
  • Ora la miniatura della scultura emotiva nell’inventario dei Sims ne rispecchia l’aspetto nello scenario.
  • Ora il capriccio “Sposati con” viene completato quando ci si sposa. Successo sbloccato!
  • Ora i Sims sono più diligenti nel riporre i propri libri nelle librerie.
  • Ora i Sims concentrati possono riprendere ad hackerare quando raggiungono il livello 6.
  • I Sims con le orecchie a punta che avevano deciso di punto in bianco di dedicarsi al cosplay hanno ripreso il proprio aspetto abituale.
  • Il cancello ad arco Benvenuto della Natura non emetterà più un suono metallico.
  • Ora prendere pesci di qualità eccellente viene calcolata per l’incarico “Prendi 6 esemplari di qualità ottima” dell’aspirazione “Asso della pesca”.
  • La creazione di scale verso il primo piano di un blocco sopraelevato non richiederà più un muro di dislivello a supporto affinché i Sims possano considerarlo percorribile.
  • Ora i Sims riescono a trovare la strada per entrare nella propria casa dopo l’uso di strumenti di manipolazione del terreno nel loro lotto di residenza.
  • I Sims non accumulano più oggetti nei propri inventari senza il vostro permesso.
  • Ora le forme oscure dei vampiri e i travestimenti alieni inviati alla Galleria vengono correttamente segnalati per i pacchetti e i contenuti personalizzati utilizzati.
  • Ora i Sims interagiscono tra di loro in modo autonomo anche se uno è seduto e l’altro è in piedi.
  • Lo spostamento di un lotto non farà più apparire inavvertitamente delle scale, soprattutto quelle sopra il piano terra.
  • Aggiornati gli indumenti di ispirazione islamica per evitare problemi di visualizzazione poligonale al di sotto del mento dei Sims.
  • Aggiornate le parti superiori dei grembiuli in modo che appaiano più naturali.
  • Ora i Sims sono meno premurosi e non si congratulano con i propri partner quando iniziano un rapporto sentimentale.
  • L’interazione “Invia al consiglio geologico” per gli oggetti da collezione non richiederà più anche l’invio del proprio computer.
  • Ora i tetti di vetro creati sul terreno dovrebbero essere percorribili (sempre che prevedano un accesso).
  • Il comando “Genera a caso un gemello” in “Crea un Sim” trasferirà il naso e le orecchie al gemello anche quando saranno stati manipolati dal giocatore.
  • Risolto un problema per cui le interazioni rimanevano bloccate in coda.
  • Ora la vendita di romanzi del mistero di qualità normale rende denaro.
  • Ora l’interazione “Copia” è disponibile nei libri di cucina e mixologia.
  • I Sims che si odiano l’un l’altro e non hanno alcuna relazione romantica non si saluteranno più con un bacio appassionato. E cosa ci sarebbe di male?!
  • Ridotti i problemi di visualizzazione poligonale dei bambini che da seduti si alzano in piedi per il letto per bebè e il lettino.
  • Ora gli stati umorali relativi a tratti e vantaggi vengono mantenuti durante i viaggi.
  • Ora i muri di dislivello dalle scale riempiono lo spazio libero quando viene manipolato il terreno sotto le scale.
  • L’inventario dei Sims non sarà più reimpostato né spostato verso l’alto durante l’uso.
  • La didascalia della Artisti Elettrizzati attivata dallo spostamento del puntatore è stata aggiornata in modo da visualizzare il testo corretto.
  • Risolto un problema di visualizzazione poligonale tra ringhiere e muri.
  • Le ringhiere sui pianerottoli più lunghi del solito non sono più prive di paletti né includono sezioni dall’aspetto difforme.
  • La miniatura delle sopracciglia truccate a matita non mostrerà più il campione errato.
  • I nomi dei musicisti nella sezione musicale delle opzioni di gioco non sono più tagliati.
  • Ridotti i problemi di visualizzazione poligonale tra la giacca jeans con il colletto e varie pettinature.
  • Ora i supporti per recinto vengono aggiornati in caso di manipolazione del terreno.
  • Ora i Sims possono eseguire l’interazione “Controlla il bebè” mentre nuotano.
  • I gradini nei cortili recintati non elimineranno più automaticamente parte della scalinata.
  • Le opzioni “Prenditi un giorno di vacanza” e “Chiama per prendere un giorno di malattia” non sono più disponibili quando i Sims sono già in vacanza.
  • I Sims adolescenti non riceveranno più lo stato umorale del fiki fiki per adulti.
  • Ora il tavolo Park Cub può essere collocato nell’inventario.
  • Ora l’icona dell’altezza del muro del testo descrittivo nella modalità Costruisci segnala l’altezza corretta.
  • Risolti alcuni problemi che potevano causare l’apparizione di “Codice di errore 102” o “Codice di errore 139” durante il gioco.

Al Lavoro!

  • I Sims destinati al tavolo chirurgico non se ne andranno più nel bel mezzo degli interventi.
  • I Sims non possono più avere due tipi occulti in simultanea. Soprattutto “Vampiro” e “Alieno”.

Usciamo Insieme!

  • Il vapore non si accumulerà più nelle stanze sopra le piscine coperte (o quelle naturali) dotate di aeratori.
  • Le copertine dei libri non cambiano quando vengono esposti per la vendita.
  • La dimensione del campo di testo del pannello dei club è stata aumentata per visualizzare testi più lunghi.

Vita in Città

  • I Sims PNG che si recano ai festival non si presentano più con abiti inadeguati per un festival.
  • Risolto un problema per cui gli appartamenti di San Myshuno erano privi dell’interazione “Chiedi di fare aeromanzia” per i Simmini in possesso di Gita All’Aria Aperta e Vita in Città.
  • Risolto un problema che non consentiva alla visuale di zoomare correttamente in avanti quando si osservavano lotti al piano dello scantinato.
  • Aggiornati i prezzi di banconi e armadietti in modo da renderli più coerenti con il resto del catalogo della modalità Costruisci.
  • Aggiornate le opzioni di affitto in modo da renderle inesistenti a Sulani.
  • Ora gli incarichi del giorno di “Promuovi la causa” vengono svolti con l’interazione “Promuovi le politiche”.

Cani & Gatti

  • Risolto un problema per cui tutti i cani randagi erano grandi. Ora possono essere di tutte le dimensioni.
  • Il luogo del fiki fiki nel faro è di nuovo disponibile.
  • I Sims possono completare la produzione di un farmaco per animali con il tratto “Senso commerciale”.
  • Aggiornate rapidamente il Chirurgomatico 3000 del Dr. Magi-Cura con un aggiornamento istantaneo.
  • Ora un blazer si adatta meglio alle parti inferiori
  • I cani non cercheranno più di riporre la bacchetta felina quando non possono, allungandosi in modo mistico.
  • Ridotti i problemi di visualizzazione poligonale tra un paio di pantaloncini e varie parti superiori, in particolare la risorsa yfBottom_EP04Shorts.
  • L’attivazione della profondità visiva nel pannello delle opzioni non renderà più del tutto bianca una recinzione di mattoni nello scenario.

Stagioni

  • Ora i Sims adolescenti e bambini appaiono per bussare alle porte durante la stagione festiva per chiedere “Dolcetto o scherzetto?”.
    • Risolto un problema per cui i premi per le attività extrascolastiche degli scout non venivano conferiti correttamente.
      • Ora il premio appare nell’inventario dei Sims anziché rimanere bloccato nella modalità Costruisci.
  • Ora è meno probabile che piova agli SmanetShow, il che dovrebbe contribuire a preservare i computer!
  • Risolto un problema per cui i Sims potevano rastrellare foglie nel proprio lotto di residenza pur essendo distanti dalle foglie da rastrellare.
  • Ora la funzione per incrociare le razze feline di “Crea un Sim” funziona di nuovo. Evviva!
  • Ora gli eventi sociali in calendario funzionano e vengono attivati.
  • Ora i Simmini che giocano con le impostazioni grafiche basse possono vedere delle texture migliorate quando i Sims indossano divise da scout.

Nuove Stelle

  • Ai Sims impiegati in qualsiasi carriera non viene più chiesto di mancare al lavoro o di terminare il proprio turno anzitempo quando l’orario lavorativo coincide con le visite di Sims a cui è stata data la chiave di una residenza.
  • Ora l’obiettivo “Fai che i Sim ballino nello stesso momento” dell’incontro con gli ammiratori può essere raggiunto quando si fanno ballare i propri Sims e altri Sims nello stesso momento.
  • Gli eventi della Vetrina dei Talenti non si svolgeranno più di tanto in tanto in un luogo non valido.
  • Aggiornato il testo della didascalia del selettore di libri acquistabili per il volume III di azione attivata dallo spostamento del puntatore.
  • Il testo della didascalia descrittiva sulla qualità dei video creati dalla postazione video è ora di colore viola.
    • Coerenza!
  • Il volume della radio dei Sims è troppo alto? Ora potete regolarlo dopo aver ascoltato la musica creata con la postazione di produzione musicale Maestria della Miscelazione.

Vita sull’Isola

  • I Sims indesiderati non appariranno più alle feste della kava nei lotti con il tratto “Dimora privata”.
    • La festa è mia e non vi invito se non voglio.
  • Ora i lotti delle spiagge sono selezionabili per i Sims che si recano a un appuntamento.
    • Com’è romantico!
  • Risolto un problema per cui i campioni prelevati a Sulani per svolgere gli incarichi della carriera di tutela ambientale sparivano dall’inventario del Sim dopo essere stati analizzati.
  • Risolto un problema per cui lo stato umorale “Squame secche” non spariva dopo che le sirene avevano soddisfatto i propri bisogni di idratazione.
  • Risolto un problema con i bambini sirenici che non consentiva loro di fare bagni DENTRO le vasche da bagno.
    • Abituati alla vastità del mare, i bambini sirenici non erano contenti di essere confinati in una vasca da bagno.
  • Ridotti i problemi di visualizzazione poligonale tra il sarong tradizionale e le parti superiori.
  • Risolto un problema per cui i Sims adolescenti sirenici passati di età vedevano sparire la propria coda sirenica in “Crea un Sim” e mentre nuotavano.
  • Le promozioni per la carriera di tutela ambientale possono comunque verificarsi dopo aver raggiunto il livello 10.
  • Ora la demolizione dei lotti litoranei in Vita sull’Isola non altera il tipo di terreno.
  • Gli occhiali da nuoto non proiettano più un’ombra anomala.
  • Ora i Sims possono conservare le noci di cocco in frigorifero. Evviva!
  • I Sims umani non penseranno più di essere sirene nuotando come loro quando faranno delle vasche.
  • L’incarico per la promozione viene contrassegnato come completato quando i Sims hanno un coltello da immersione.
  • Ora i Sims possono liberare i pesci restituendoli al mare.
  • I Sims con il tratto “Re della cucina” non lasciano più avariare il cibo.
  • Ora lo stato umorale “Baciato dal sole” è associato all’icona appropriata.
  • Ai blocchi rotondi non mancheranno più pali
  • La collocazione dei progetti nei lotti con lampade da terra non avverrà più sotto una struttura e a mezz’aria. La gravità è più realistica.
  • Ora le ombre delle fondamenta a pali appaiono correttamente.
  • Il gioco non andrà più in crash quando si collocheranno certi lotti tratti dalla Galleria.
  • Ora appare un supporto per TV prima inaccessibile dalla barra di ricerca. Non sapete cosa vi stavate perdendo durante le vostre ricerche… oppure lo sapevate e il problema è risolto!
  • Ora tutti gli oggetti disponibili vengono collocati correttamente nel caso degli attici tratti dalla Galleria.
  • Ora appaiono alcuni mobili che prima non apparivano in prossimità del puntatore nella modalità Costruisci.
  • Il reclamo di un letto è ora possibile per un solo Sim. Ora i Sims possono dormire nel proprio letto indisturbati e senza il timore che un altro Sim ne faccia uso.
  • I tatuaggi selezionati in “Crea un Sim” non riapplicheranno più gli abiti automaticamente.
  • Le categorie di abiti “Clima caldo” e “Clima freddo” non filtreranno più i tatuaggi in caso di reinserimento.
  • Ora l’effetto visivo del getto appare correttamente durante lo streaming da un drone.
  • Gli effetti visivi delle bruciature non appaiono più sul terreno dei lotti quando c’è un incendio in una casa dalle fondamenta a pali.
  • La configurazione di una scala a U verso un altro piano non causerà più la perdita di qualche gradino della scala!
  • I Sims sirenici manterranno la propria animazione inerziale quando eseguiranno interazioni sireniche.
  • Ora i Sims sirenici che sono stati trasformati in scheletri possono fare un bagno. La pulizia è importante anche per le ossa.
  • Ora l’impostazione della moto d’acqua preferita avviene per la moto d’acqua effettivamente scelta.
  • La collocazione delle piante sulla Modernità Sospesa dalla Galleria non avverrà più in punti strani.
  • Ora il comitato di benvenuto dell’isola continua a tenere in mano le ciotole di kava da dare alla vostra unità familiare anziché collocarle per terra quando piove.


Mangiamo Fuori

  • Corrette le texture di alcuni piatti sperimentali.
    • Ci scusiamo: l’involtino di bambù ancestrale glassato, il taco spaziale con tuorlo d’uovo perlato e la bestia ruspante della fossa di Sixam non avevano l’aspetto dei piatti che avevate ordinato.
  • Le insegne dei ristoranti non sono più circondate da una strana ombra delimitatrice. Sarà a tutto tondo.


Vampiri

  • I Sims vampireschi non verranno più sgridati se berranno plasma dai Sims, anche se saranno stati autorizzati a farlo.
  • Le opzioni della categoria “Viso” in “Crea un Sim” non mancano più per i Sims vampireschi quando si esegue l’interazione “Modifica il Sim”.
  • Ora i vampiri si sono abituati all’ora legale e sono svegli quando li invitate a passare del tempo assieme.
  • Ora le forme oscure dei vampiri inviati alla Galleria vengono correttamente segnalati per i pacchetti e i contenuti personalizzati utilizzati.


Vita da Genitori

  • I Sims adulti sono meno inclini a guardare in modo autonomo il canale per bambini se non ci sono bebè/bambini/adolescenti neo paraggi.

Regno della Magia

  • Gli incantatori con il tratto “Stirpe” non subiranno più l’azzeramento del rango se avranno raggiunto quello di virtuoso.
  • Ora le pozioni possono essere cedute in cambio di simoleon.
    • Affare fatto!
  • Risolto un problema per cui la Pozione della Stabilità Emotiva rimuoveva involontariamente certi stati umorali dai Sims.
  • Risolto un problema per cui il motivo per muri Piastrella Suggestiva visualizzava colori campione duplicati nella modalità Costruisci.
  • Cucinare e preparare al calderone non causerà più variazioni del prezzo di vendita nella modalità Costruisci.
  • L’animazione del bere viene eseguita dai Sims quando bevono la Pozione della Purificazione per rimuovere una maledizione.
  • L’animazione del teletrasporto non viene più tagliata.
  • I famigli dei globi non salteranno all’improvviso dalla loro posizione quando seguiranno i rispettivi Sims fuori dall’acqua.
  • Sono state aggiornate due collane per migliorare la compatibilità con altre risorse di “Crea un Sim”.
  • La texture dei pantaloni non apparirà più sopra un paio di stivali.
  • Ora il braccialetto da bicipite appare correttamente nella miniatura di “Crea un Sim”.


Cucina Perfetta Stuff

  • Rimossa l’opzione “Prendi gli avanzi” per il gelato, visto che non era mai stata voluta; del resto chi lascerebbe avanzare del gelato? Non io smile


Accessori da Brivido Stuff

  • Ora la festa spettrale viene calcolata per l’aspirazione “Animale da festa”.


Moschino

  • Risolto un problema per cui in alcuni casi il gioco si bloccava nella modalità fotografica.
  • I Sims che non avrete incontrato non appariranno più nel selettore di Sims quando si attiverà “Scatta una foto di”.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked