Una primavera dinamica

Quando piove, piove sul serio

D’accordo, parliamo del tempo… Un momento, cos’è questo suono? Plin… Plin… Crackle-crackle-boom! Un temporale? Sì, un temporale! E i temporali tendono a rendere particolarmente tesi i Sims. Accidenti! Mettetevi al riparo e fate buon viso a cattivo gioco: sono cose che capitano!

La morale della favola è: prima di fare programmi, conviene sempre dare uno sguardo alle condizioni meteorologiche. E come ulteriore precauzione, i Sims possono mettersi al riparo durante le pioggerelline e gli acquazzoni o aprire un ombrello. Naturalmente possono anche saltare in una pozzanghera! Ma attenzione ai fulmini: i Sims che rimangono troppo a lungo sotto la pioggia rischiano di farsi male o addirittura di ricevere una visita da parte del Tristo Mietitore. Ahia. Non un bel modo di andarsene.

sims 4 temperatura

Inizia a far caldo qui dentro

Quando arriva l’estate, la situazione diventa bollente e senza allusioni di alcun genere! Assicuratevi di far indossare abiti estivi ai vostri Sims o rischieranno un colpo di calore. E quale modo migliore di rinfrescarsi di una nuotata in piscina? Il Sim che tardi arriva . . . male alloggia! I più piccoli si divertiranno un mondo a sguazzare nella nuova piscina per bambini. Inoltre è presente un’altalena che sarà senza dubbio protagonista di tanti ricordi memorabili.

E sempre a proposito di condizioni meteorologiche, dovremmo magari parlarvi del termostato che regolerà le temperature nelle case dei vostri Sims. Quando diciamo “regolerà”, per voi potrebbe significare qualsiasi cosa. Costringete un fidanzato infedele a fare una bella sudata, oppure fate in modo che i membri di una famiglia si stringano l’un l’altro per sopravvivere al freddo. Ah, quante opportunità di tormento! È difficile limitarsi a sceglierne una.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked