Una lettera dal Team di The Sims

Il team risponde al feedback della comunità
e discute altre notizie dall’universo di Sims 4.

sims team

Ciao Simmers

Vogliamo che sappiate che abbiamo visto tutti i vostri commenti e vi ascoltiamo. Come sempre, ci impegniamo a far crescere The Sims come gioco e come community, quindi invece di provare a rispondere a una varietà di tweet, abbiamo voluto consolidare alcuni pensieri e aggiornamenti in un unico post:

  • Stiamo lavorando per aggiungere molte più tonalità della pelle entro la fine dell’anno e presto condivideremo notizie sui nostri progressi. Oltre a ciò, ci impegniamo a continuare ad espandere la rappresentazione in The Sims 4. Questo non è un passo, ma un viaggio.
  • Sui contenuti in arrivo: quando consideriamo qualcosa da aggiungere al gioco, consideriamo cosa ci vorrà per aggiornarlo in modo significativo. Questo vale tanto per i bambini quanto per le automobili, i letti a castello o qualsiasi altro numero di richieste di funzionalità. A volte c’è una tecnologia fondamentale su cui dobbiamo lavorare e a volte abbiamo bisogno di scavare più a fondo nei progetti per assicurarci di comprendere le vostre aspettative. Questo lavoro richiede tempo e non vi aggiorneremo finché questi progetti non saranno più concreti. Lo sviluppo del gioco in generale può sembrare un processo lungo e, come la maggior parte del mondo, ci stiamo adattando a un continuo stato di lavoro da casa.
  • Tra poche settimane condivideremo di più sul nostro prossimo Expansion Pack, su cui stiamo lavoriamo dallo scorso anno. Tuttavia, ora voglio impostare le aspettative sul fatto che auto, bambini, fattorie e letti a castello non faranno parte di questo EP. Comprendiamo quanto siano importanti per voi queste funzionalità, ma vogliamo essere onesti e dirvi che non faranno parte di questa nuova espansione in arrivo.
  • Come squadra, faremo uno sforzo maggiore per comunicare ciò che sta arrivando con più regolarità e trasparenza in modo che continuiate a restare aggiornati su nuove funzionalità, esperienze, pacchetti e informazioni generali.

Per ora è tutto e presto sentirete di più da noi. Nel frattempo, tutto ciò che vi chiediamo è di essere gentili, impegnarsi in conversazioni costruttive e continuare a celebrare ciò che rende i Sims speciali per VOI. E posso assicurarvi che continueremo ad ascoltare, continueremo a investire in The Sims 4 e continueremo a interagire con voi. Non potremmo fare quello che facciamo senza i nostri giocatori.

SimGuru Lyndsay e il team dei Sims

FONTE

0 Comments

  1. Ivet Kennedy Suárezsays:

    Salve a tutti.
    Sono una Fan di The Sims , ho tutta la saga : The sims , The sims 2, The sims 3 e il 4.
    Sinceramente sono rimasta un po delusa con l’ultimo pack ( Star War), potevano fare ancora di più soprattutto dentro dello scenario, visto il costo del pack . La idea è carina ma rimane corta. Mio parere molto personale.
    Gran parte dei giocatore stanno chiedendo da molto tempo il perche gli sviluppatori non fanno il Open World dentro lo scenario cosi da evitare i lunghi il caricamento ogni volta che devi andare a una casa o locale nello stesso scenario.
    Non so, mi da la sensazione che si stia perdendo un po lo soul , lo spirito di creatività dentro del gioco e si stia facendo le cose per puro marketing . mi dispiace ma è quello che sto vedendo e non solo io.
    Questo è una critica costruttiva e vorrei in futuro che si accenda questa creatività che molti di noi abbiamo visto in The Sims 3 su The Sims 4.
    Spero che in futuro riescono a migliorare.
    Un saluto,
    Vostra Fan
    Ivet.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked