Tutto è ancora più adorabile con The Sims 4 Bebè Stuff, presto disponibile!

Preparatevi a un mondo ancor più adorabile con The Sims™ 4 Bebè Stuff Pack*, in arrivo il 24 agosto 2017!

Dopo l’introduzione dei bebè in The Sims 4 all’inizio di quest’anno, abbiamo visto tanti Sims allargare le proprie famiglie e aprire le proprie case a un esercito di piccole pesti sorprendenti e adorabili. Con The Sims 4 Bebè Stuff Pack, ora i vostri frugoletti avranno nuovi modi di esprimersi continuando a sviluppare i loro interessi, personalità e amicizie.

The Sims 4 Bebè Stuff Pack include un’ampia varietà di nuovi abiti adorabili che vi delizieranno. Che siano vestiti da cuccioli di volpe o da vivaci fatine, sbriglierete l’immaginazione dei vostri marmocchi! Ma niente paura: l’abbigliamento non è incentrato solo sui momenti di gioco. I bebè più attenti alla moda potranno contare su una collezione ancor più elegante e adatta ai loro gusti, come pure su nuove pettinature.

NUOVE ATTRAZIONI

E che Bebè Stuff Pack sarebbe senza nuove attrazioni da parco giochi a dimensione di bimbo?! Dalla vasca delle palline in cui saltare al nuovo scivolo su cui sfrecciare fino alle gallerie colorate da attraversare, non mancherà di certo il divertimento! I bebè possono perfino calarsi nei panni di personaggi immaginari guardando la loro nuova struttura da gioco trasformarsi nel relitto di una nave pirata che riposa sul fondale marino, oppure esplorando la galassia come astronauti. A loro la scelta! Potete perfino invitare i bebè dei vicini a condividere un momento di gioco! Scatenatevi, stringete nuove amicizie e fate in modo che i vostri genitori Sim aumentino il divertimento attraverso la narrazione di storie e la cottura dei cibi preferiti dei bambini.

Coloro tra voi che parteciperanno al Gamescom di Colonia dal 22 al 26 agosto potranno giocare a The Sims 4 Bebè Stuff Pack prima della pubblicazione! Venite a trovarci nella zona Family & Friends all’interno della sala 10.2.

Siamo ansiosi di scoprire le nuove aree di gioco che creerete per i vostri piccoli dopo l’uscita di The Sims 4 Bebè Stuff, fissata per il 24 agosto 2017. Tenetevi al corrente di tutto quel che riguarda The Sims 4 Bebè Stuff seguendoci su TwitterInstagram e Twitch, selezionando “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivendovi al nostro canale su YouTube.

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Drake
FONTE

1 Comments

  1. Laurasays:

    :-)
    Carina l’idea di creare un parco giochi a misura di bebè.
    Questo stuff pack merita di essere acquistato.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked