Tuffatevi nel divertimento invernale!

Segnatevi la data

Per cominciare, una delle caratteristiche più significative dell’Expansion Pack è il calendario. Vediamo quindi di che si tratta! Il calendario include tutte le festività imminenti e ciascuna include a sua volta le tradizioni da completare affinché il vostro Sim possa godersi le celebrazioni alla grande. Inoltre, le previsioni del tempo possono aiutare i Sims a organizzarsi in anticipo. Mentre consulterete il calendario, vedrete poi l’agenda dell’unità familiare del vostro Sim che vi segnalerà per esempio quando dovrà recarsi al lavoro. E per potervi organizzare ancora meglio, sul calendario appariranno anche i compleanni dei Sims. Stappate qualche bottiglia di nettare (magari per l’anno nuovo): tutte queste informazioni e molte altre saranno raccolte in un unico punto. Questo sì che è giocare con i Sims in modo organizzato!

Simmini, accendete il forno

Con l’arrivo del tempo freddo, arrivano anche le festività! Il Festival del raccolto si svolge in autunno, quando i Sims chiamano a raccolta gli amici e i familiari più stretti per un pranzo sontuoso. I Sims possono decorare la propria casa per il gran giorno, infornare un tacchino e cuocere cibi deliziosi per l’intera brigata. Siete in cerca di un altro ospite che partecipi al raduno? Potreste fare la conoscenza di un certo personaggio impagliato creato appositamente per il giardino…

Quando l’inverno si fa strada in città, arriva anche il Festival invernale! Personalizzate le case con un pacchetto dedicato alle festività e un contenitore di decorazioni, fate regali, sorseggiate cioccolata calda e molto altro. Vi conviene non perdervi una visita speciale da parte di Babbo Inverno: non mancherà di ravvivare lo spirito festivo di ogni Sim!

sims 4 christmas

Amore, fuori fa freddo

Non sarebbe davvero autunno né inverno senza un turbinio di attività dedicate a queste stagioni. È così che, per la prima volta in The Sims 4, fa la propria apparizione il pattinaggio su ghiaccio. Acrobazie, piroette e capitomboli imbarazzanti attendono i vostri Sims appena collocate la pista da pattinaggio! Inoltre, i Sims possono armarsi di cappelli e guanti per poi andare fuori a creare pupazzi e angeli di neve.

sims 4 pattinaggio

A proposito di attività stagionali, i vostri Sims sono pronti ad… autunnamorarsi? I Sims avventurosi possono *ehm* manifestare i propri sentimenti reciproci in un cumulo di foglie! Già, è probabile che abbiano… foglia di stare un po’ da soli! (Scusate, ma non troppo, i giochi di parole…)

Come potrete aspettarvi, l’inverno è accompagnato anche dalle sue peculiarità meno gradite; per dirne una, SI GEEELA!!! E senza l’equipaggiamento adatto, i vostri Sims saranno scossi dai brividi! Non mancate di coprirvi bene se avete in mente di stare a lungo all’aperto; in caso contrario, i vostri Sims diventeranno blu… letteralmente! Più si raffreddano, maggiore è il rischio (come avrete intuito) che muoiano. Oops!

FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked