Trucchi e consigli per la costruzione di scantinati

Costruire verso il basso!

Avete già costruito degli scantinati in The Sims 4? Sono stati introdotti con un recente aggiornamento e ci auguriamo che abbiate dedicato del tempo a creare i vostri. Se non ne avete ancora costruito alcuno, abbiamo qualche consiglio per aiutarvi a iniziare; per chi invece avesse già iniziato, abbiamo raccolto alcuni trucchi meno elementari di cui ci siamo serviti noi dello studio e che desideriamo condividere. Siete pronti a scalare le vette della costruzione sotterranea? Abbiamo quel che fa per voi.

Imparate i fondamenti. Prima di iniziare a costruire scantinati complessi, dovete sapere dove trovarli nel gioco. Attivate la modalità Costruisci (cliccando sull’icona nella parte superiore destra dello schermo o premendo B sulla tastiera in modalità Vivi). Noterete il nuovo strumento Scantinato accanto allo strumento Stanza. Selezionatelo e iniziate a trascinare il puntatore del mouse: lo scantinato sarà costruito sotto il piano dove vi troverete attualmente.

Giocate con la profondità. Gli scantinati possono essere costruiti fino a due piani di profondità e rispettano le stesse regole sull’altezza dei piani sopra il livello del suolo. Ciò significa che potete modificarne l’altezza e perfino costruire uno scantinato due piani sottoterra rimuovendo il soffitto al piano più basso, dando l’idea di avere un gigantesco scantinato dall’aspetto impressionante.

Create un osservatorio con luce naturale. Prima di iniziare con lo scantinato, dovrete collocare una piscina. Una volta realizzata, costruite uno scantinato a essa adiacente e rimuovete il soffitto dello scantinato. Collocate poi alcune finestre sul muro divisorio tra la piscina e lo scantinato. Voilà! Avete un osservatorio sotterraneo per la piscina e potete ammirare la luce naturale che filtra dalle finestre.

Costruite un giardino sotterraneo appariscente. Potete rimuovere il soffitto anche dallo scantinato al primo piano sottoterra, ottenendo una buca gigantesca nel terreno che si potrà trasformare in un bel giardino sotterraneo. Una volta costruito uno scantinato, scendete al primo piano sottoterra e selezionate il blocco. Tornate sopra e cliccate sulla striscia gialla che evidenzia il blocco. Cliccate quindi su “Rimuovi soffitto”. Ora nel lotto avete una buca che potete riempire d’erba o dove collocare delle fioriere, completando l’opera!

Costruite scale attraverso le fondamenta. Sono finiti i tempi in cui si doveva demolire e ricostruire la propria casa se ci si dimenticava di gettarne le fondamenta. In The Sims 4, potete modificare le scalinate in modo dinamico. Una volta costruito lo scantinato e posizionate le scale, collocare le fondamenta e modificare la scalinata è un’operazione semplice e immediata.

Costruite un silo sotterraneo che possa ospitare il razzo spaziale. Potrebbe non essere necessariamente un “consiglio”, ma è comunque qualcosa di piuttosto bello che dovreste provare. Iniziate costruendo due scantinati sottoterra, poi rimuovete il soffitto da entrambi i blocchi in modo da avere nel terreno una buca profonda due piani. Ora collocate il razzo spaziale del vostro Sim al livello del suolo. Ed ecco pronto un sito missilistico privato per il vostro Sim! Meraviglie della scienza!

 

Non vi basta? Date un’occhiata a questa fantastica infografica di The Sims 4 e leggete qualche haiku divertente su The Sims creato dalla comunità dei giocatori.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

Sim Guru Romeo
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked