Trasferire un Sim da un’unità familiare

Come trasferire un Sim da un’unità familiare?

Per trasferire un Sim da un’unità familiare c’è un procedimento nuovo rispetto ai vecchi capitoli, quindi, il trasferimento non sarà effettuato nè dal telefono, nè al computer.

Per prima cosa dobbiamo aver utilizzato quella famiglia, altrimenti non funzionerà.
Andiamo nel Menù Opzioni in alto a destra e clicchiamo su ‘Gestisci gli scenari’, in questo modo avremo la visuale della mappa e possiamo dividere l’unità familiare. Quindi clicchiamo sulla casa in questione e poi su Altro/Gestisci l’unità familiare.

trasferiresim1

Dopodichè si aprirà un nuovo pannello con le famiglie da gestire, clicchiamo sulla famiglia in cui c’è il Sim che vogliamo trasferire e poi clicchiamo su ‘Trasferisci dei Sim tra unità familiari’.

trasferiresim2

Si aprirà nuovamente un pannello dove possiamo selezionare il Sim (o i Sim) da trasferire. Per prima cosa, però, dobbiamo cliccare in alto a destra su ‘Crea un nuova unità familiare’ e poi trasferiamo il nostro Sim nella nuova unità.

trasferiresim3 trasferiresim4

Una volta fatto, il nostro Sim selezionato si dividerà dalla sua unità familiare ed è pronto per essere trasferito! Clicca sull’icona del furgoncino per trasferirlo nello scenario che preferisci.

trasferiresim5

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked