Tonificate i muscoli con The Sims 4 Fitness Stuff Pack!

Indossate i vostri nuovi pantaloni da yoga, allacciatevi le scarpe da ginnastica, mettetevi gli auricolari e preparatevi a sudare con il nuovo The Sims™ 4 Fitness Stuff Pack!

Per una buona sessione di allenamento ci vuole della musica, ma a volte la radio può disturbare gli altri. Per fortuna ora i vostri Sims possono servirsi degli auricolari per godersi i loro brani preferiti con comodità e riservatezza. Che vogliano ascoltare musica mentre sbrigano faccende domestiche, fanno jogging o si allenano in palestra, ora possono stare tranquilli: non daranno mai alcun fastidio a nessuno!

ALLENATI IN CASA

Non volete sporcare gli auricolari di sudore ma vi sentite anche un po’ a disagio ad andare in palestra da soli? Non dite altro! Ora potete godervi un’ampia varietà di filmati per gli allenamenti nella comodità di casa vostra. Selezionate “Allenati” sulla TV, scegliete tra “Video di ballo della Plumbomba” e “Video di potenziamento muscolare”, e preparatevi a vedere il vostro Sim spingersi al limite! Il lato più positivo dell’allenarsi a casa propria è la possibilità di rilassarsi e di fare un bel bagno dopo una lunga sudata.

La novità più importante per il vostro programma di allenamento è il tapis roulant da arrampicata. L’attrezzo include la nuova abilità nascosta di arrampicata, in grado di determinare i modi in cui il vostro Sim può interagire con la parete rocciosa. Le interazioni includono l’inciampare, l’atterrare in modo traumatico o disinvolto, e lo sblocco della possibilità di tentare le sfide di resistenza. Il tapis roulant da arrampicata rappresenterà inoltre una gradita sfida per tutti i Sims più portati per l’atletica con i suoi quattro livelli di difficoltà da superare: “docile”, “verticale”, “pendenza negativa” e “pendenza negativa con il fuoco”.

SFIDE?

Il vostro Sim ne ha avuto abbastanza? Neanche per sogno! Ora i vostri Sims possono superare una sfida di resistenza in modo che il loro tempo sulla parete rocciosa venga registrato, sfidando gli altri a migliorarlo. Tornate a controllare l’attrezzo per vedere se un altro Sim ha battuto il vostro primato e per assicurarvi di essere sempre in vetta alla classifica!

Siamo ansiosi di scoprire quali miglioramenti avete previsto per la vostra palestra pubblica o domestica. Non mancate di specificare l’hashtag #TS4Fitness sui social media per consentirci di ammirare le vostre strepitose creazioni!

Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Drake
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked