Threadless | Il negozio ufficiale di The Sims

Simmini, la lunga attesa è finalmente terminata!

Li avete chiesti a gran voce e siamo davvero felici di annunciare una collaborazione con il fantastico team di Threadless per proporvi, per la prima volta in assoluto, i prodotti ufficiali dei Sims!

the sims threadless

Proprio così, avete letto bene: siamo super entusiasti di potervi finalmente proporre gli articoli ufficiali di The Sims, in modo che possiate coinvolgere tutti i vostri amici nella vostra passione per i Sims! Ora potreste pensare: si tratta solo di abbigliamento? No! Per il lancio iniziale, abbiamo selezionato con cura 17 motivi distinti che celebrano i 17 anni della saga di The Sims, e sono acquistabili su magliette, stampe, cover per cellulari, taccuini, tazze e molto altro.

thesims.threadless.com

Il negozio è aperto DA SUBITO e sarà aggiornato nel corso dell’anno con motivi divertenti e originali, in modo che possiate trovare sempre qualcosa di nuovo anche per il vostro guardaroba.

C’è qualche frase divertente dei Sims che vi piacerebbe avere su una maglietta? O magari del materiale grafico presente nel gioco che vi piacerebbe appendere alla parete? Non mancate di farcelo sapere: potreste trovarlo nel negozio prima di quanto pensiate…

Di seguito diamo risposta ad alcune delle domande più frequenti:

  • Perché il negozio non è disponibile nella mia lingua?
    • Il sito di Threadless è disponibile solo in inglese.
  • Posso acquistare articoli pur non vivendo negli Stati Uniti?
    • Certamente! Per tutti i prodotti di Threadless, è prevista la spedizione internazionale.
  • Vorrei acquistare il motivo X abbinato a un certo prodotto, ma al momento non è disponibile. I motivi saranno estesi anche ad altri prodotti?
    • Siamo interessati a conoscere il vostro parere e vi invitiamo a dirci cosa vi piacerebbe, che si tratti di un motivo o anche di uno specifico tipo di prodotto.

Per il momento siamo ansiosi di vedervi sfoggiare i nuovi prodotti ufficiali dei Sims, quindi ricordate di condividere con noi le vostre foto sui social media specificando l’hashtag #TheSimsGear.

Se non l’avete già fatto, non mancate di seguire The Sims su TwitterInstagramTwitchFacebook e sul nostro canale su YouTube.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked