The Sims è ora una skill di Amazon Alexa!

Se state leggendo questo articolo, è probabile che vi divertiate a giocare a The Sims™ sul vostro PC, Mac, console o dispositivo cellulare.

Ma se vi dicessimo che esiste un altro modo di divertirvi con questa serie?

Abbiamo unito le forze con Amazon per creare un nuovo modo di vivere The Sims: nello stile di Alexa! In pratica ora potete coinvolgere tutta la famiglia nella vostra passione per The Sims. I familiari possono anche prendere parte al gioco; in tutti i casi, il divertimento è assicurato! L’uscita avverrà in tutto il mondo in cinque varianti di inglese (Australia, Canada, India, Stati Uniti e Regno Unito).

Con la skill di Alexa dedicata a The Sims, potrete interagire attraverso tre fantastiche funzioni.

  • Che ne direste di ascoltare qualche canzone? Abbiamo raccolto più di sette ore di musica tratta dalla saga di The Sims solo per voi. Parliamo di 140 brani! E per la prima volta in assoluto, vi sveliamo che sono inclusi i pezzi intramontabili della colonna sonora di The Sims 3!
  • Parliamo di quiz. Niente dice “Ho un’immensa passione per il mio videogioco preferito” come una lezione impartita ad amici e familiari in un gioco scanzonato di oltre 200 domande rompicapo sui Sims! Potete divertirvi per conto vostro o con un massimo di quattro giocatori nella modalità per principianti, disputando un incontro occasionale oppure una sfida.
  • Potete inoltre scoprire varie curiosità su The Sims. Sapete quando fu pubblicato il primo gioco della saga di The Sims o cosa ispirò la sua creazione? Ve lo dice Alexa!

Integrate subito The Sims nella vostra casa potenziata da Alexa! Vi basta disporre di un dispositivo supportato da Amazon e dire “Alexa, play The Sims!”. Ci auguriamo che vi piaccia!

Ma aspettate, non è finita!

Il fatto che la skill di Alexa sia disponibile nel mondo reale non significa che i vostri Sims non possano disporre di un avveniristico assistente digitale personale (ditelo in fretta tre volte!). Desideriamo quindi presentarvi Lin-Z, già disponibile in The Sims 4 per PC e Mac!*

Ecco cosa può fare Lin-Z per i vostri Sims:

Riprodurre musica

Lin-Z può fare da impianto stereo. I balli imbarazzanti da solista non sono però inclusi.

Giocare ai quiz

I Sims possono scegliere di mettere alla prova le proprie conoscenze. Maggiore sarà la loro abilità logica, maggiori saranno le probabilità che riescano a rispondere correttamente alle domande dei quiz.

Ordinare servizi

Pizze e servizi di pulizia, giardinaggio o riparazione. Ordinare è sempre divertente!

Raccontare barzellette

I Sims possono chiedere una barzelletta e quelli nelle vicinanze di Lin-Z reagiranno all’ascolto. Ci sarà da ridere!

Regolare l’illuminazione

Accendere luci, spegnere luci… Avete presente? Niente di complicato, amici.

Scoprite tutte queste fantastiche funzioni oggi stesso! Per ulteriori informazioni, non mancate di assistere allo streaming in diretta su Twitch di questo mese. E visto che ci siete, visitate i forum di The Sims 4, seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebooke iscrivetevi al nostro canale su YouTube. Iscrivetevi alla newsletter di The Sims 4 e ricevete gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!*

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

La skill di Alexa potrebbe essere disponibile solo in alcuni paesi. Al momento i comandi sono disponibili solo in inglese.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked