
THE SIMS 4 VITA UNIVERSITARIA EXPANSION PACK
CODICE DI ACCESSO ANTICIPATO FORNITO DA EA

INDICE
BRITECHESTER

DESCRIZIONE
Inizia un nuovo capitolo nella storica Università di Britechester o nel moderno Istituto di Foxbury. Alloggia in un dormitorio o fuori dal campus nell’accogliente cittadina di Gibbs Hill, esplora Britechester in bicicletta, frequenta le aree studentesche e vai a studiare in biblioteca. Tifa per il corpo studentesco agli eventi celebrativi e sfoggia i colori dell’ateneo per mostrare l’orgoglio del tuo Sim.


GIBBS HILL – 5 lotti
Gibbs Hill è annidata al centro di Britechester esattamente tra due atenei, l’Istituto di Foxbury e l’Università di Britechester. Fu il primo centro di attività di Britechester e la sua famosa Biblioteca d’Alloro è rimasta un punto di riferimento per i tanti allievi desiderosi di studiare e imparare. Anche il Pub di Pepe è diventato un ritrovo molto frequentato dagli studenti delle zone circostanti per stringere amicizie a prescindere dalle rivalità.

UNIVERSITÀ DI BRITECHESTER – 4 lotti
È la più antica Università di Britechester e fu fondata dal famoso Felix Psyded, ben noto per la sua passione per l’apprendimento e i libri comicamente poderosi. Con il trascorrere degli anni, l’Università di Britechester si è affermata come rispettabile baluardo dell’istruzione classica.

ISTITUTO DI FOXBURY – 4 lotti
L’Istituto di Foxbury può sembrare moderno rispetto alla storica cittadina che lo circonda, ma si è rapidamente fatto un nome nel mondo accademico. Per gli studenti che hanno lavorato sodo per riuscire a frequentarlo, non è il solo lavoro a mantenere operoso il campus, ma il diffuso incentivo a coltivare le proprie passioni.
FREQUENTARE L’UNIVERSITÀ
I Sim giovani adulti e adolescenti possono inoltrare la domanda di iscrizione all’università utilizzando il computer o la cassetta postale. Una volta che il nostro Sim è stato ammesso, possiamo iscriverlo utilizzando il computer, la cassetta postale o il telefono.
Possiamo scegliere fra due università: l’Università di Britechester e l’Istituto di Foxbury.
Ogni università comprende diverse facoltà che i nostri Sim possono decidere di frequentare. In base alla facoltà scelta potranno iniziare una carriera/professione ad un livello già avanzato e con uno stipendio più alto.
I Sim possono richiedere anche una borsa di studio per ridurre il costo dei corsi universitari o dei dormitori. Le borse di studio prevedono diversi requisiti, queste sono le opzioni:
BORSE DI STUDIO:
- Illustri
- I Sim che sono stati ammessi ai corsi di laurea illustri ricevono automaticamente delle borse di studio.
- Per necessità
- Le borse di studio secondo necessità sono pensate per i Sim appartenenti alle unità familiari più svantaggiate.
- Per abilità
- I Sim che hanno sviluppato un numero qualsiasi di abilità pratiche (cucina, pesca, manualità, etc..) sono idonei a richiedere una varietà di borse di studio per abilità.
- Professionali
- Le università desiderano incoraggiare i Sim più giovani che potrebbero aver già tentato un primo ingresso nel mondo del lavoro.
- Sport ed eSports
- Alcune borse di studio prevedono il requisito che i Sim partecipino a un’attività extrascolastica.
- Sovvenzione residenziale
- Nel caso la località di residenza può offrire sovvenzioni per aiutare economicamente gli studenti desiderosi di un’istruzione universitaria.
Il nostro Sim dovrà, inoltre, prepararsi per soddisfare i requisiti finali, che possono essere una presentazione, una tesina per la sessione o un esame finale.
Per conoscere il proprio andamento in un corso possiamo consultarci con il professore tramite il telefono o il computer.
DORMITORI
Le residenze universitarie (o dormitori) sono un nuovo tipo di lotto in cui i Sim possono stabilirsi mentre frequentano l’università. Nei dormitori sono previsti alcuni vincoli: non è consentito l’uso di fornelli per cucinare, non è possibile apportare alcuna modifica al lotto, quindi la modalità costruisci non sarà accessibile. Sarà possibile modificare solo le decorazioni e gli oggetti spostabili nella modalità Vivi.
CONSIGLIO: Prima di partire all’università mettiamo nell’inventario tutto ciò che ci può tornare utile, come un portatile, una bicicletta, etc..

Nel caso, ci sono dei chioschi universitari in cui è possibile acquistare oggetti da inserire nel proprio inventario. È altamente consigliato l’utilizzo di una bicicletta per muoversi più velocemente nel campus.
COINQUILINI
Generalmente i dormitori includono già dei coinquilini, ma i Sim che vivono fuori dal campus e hanno bisogno di aiuto a pagare le bollette, possono pubblicare un annuncio e cercare coinquilini tramite il computer o il telefono.

NUOVA ASPIRAZIONE
NUOVI TRATTI LOTTO
PARERE PERSONALE
Finalmente i Sim possono tornare all’università; il campus è molto ben studiato e mi piace che il centro divida le due aree universitarie. Mi piace com’è stato strutturato lo studio all’inserimento di determinate carriere, ma consiglio di andarci piano all’inizio e frequentare pochi corsi alla volta. Purtroppo non sono riuscito ad esaminare tutte le novità dell’espansione come ad esempio i robots, ma sicuramente parlerò del resto sui social.
The Sims 4 Vita Universitaria è disponibile da Venerdì 15 Novembre.
Per qualsiasi altra domanda o curiosità non esitate a contattarmi via Facebook o Instagram.