The Sims 4 Vita sull’Isola sta per approdare

Sfuggite alla monotonia e godetevi la spensieratezza!

The SimsTM 4 Vita sull’Isola* sta per arrivare su PC, Mac, Xbox One e PlayStation®4! Sabbia, sole e divertimento senza fine vi aspettano mentre i vostri Sims creano il loro paradiso a Sulani, dove il sole splende e le notti sono all’insegna del relax.

Quando potrete iniziare la vostra Vita sull’Isola?

Mentre valutate se partecipare agli eventi tradizionali dell’isola, prendere un po’ di sole, fare amicizia con un delfino, distendervi nell’acqua rinfrescante o indossare gli abiti del posto (suggeriamo di fare tutto quanto!), non dimenticate queste date importanti: The Sims 4 Vita sull’Isola uscirà per PC e Mac il 21 giugno e per Xbox One e PS4 il 16 luglio. Proprio così: annunciamo subito tutte le date di uscita! Vita sull’Isola è fantastico anche per questo.

Cosa troverete sull’isola?

Ottima domanda! Per prima cosa, però, ricordate di rilassarvi un po’ a prescindere dalle vostre attività! Quando vi trovate a Sulani, l’atmosfera è rilassata. Questo però non vuol dire che non vi aspetti un bel po’ di divertimento sotto il sole! Ecco alcune delle rilassanti attività da godersi (in modo rilassato):

  • Navigate: vi piace solcare acque cristalline? Levate gli ormeggi a bordo della vostra canoa, nuotate a piacimento ed esplorate le onde su un IdroZip. Se avete bisogno di una pausa sulla spiaggia, costruite uno spettacolare castello di sabbia o distendetevi e prendete un po’ di sole. Potreste perfino incontrare una sirena!
  • Scegliete un lavoro fantastico: certo, rilassarsi è… beh, rilassante! Ma contribuire affinché l’isola resti immacolata e avere un impatto positivo è tutta un’altra cosa. Aiutate diventando ambientalisti, ripulendo le spiagge e osservando l’impatto dei vostri Sims sull’isola più incontaminata di Sulani. I vostri Sims possono anche procurarsi un lavoro part time come sommozzatori, bagnini o pescatori. In alternativa, potete improvvisare e scegliervi un lavoretto saltuario! Trovate un modo per far soldi che si adatti allo stile di vita rilassato dei vostri Sims.
  • Vivete come la gente del posto: le tradizioni di Sulani definiscono l’isola e, senza conoscerne il maggior numero possibile, i vostri Sims non potrebbero apprezzarla davvero. Immergete i Sims nel loro nuovo stile di vita facendo amicizia con i vicini all’animata celebrazione dell’isola, partecipando alla cultura locale, gustando prelibatezze tropicali e compiacendo gli antichi spiriti dell’isola.
  • L’abito fa il Sim: meglio non far sudare i vostri Sims sotto il sole cocente, quindi vestiteli con gli abiti tropicali perfetti per la spiaggia, per fare immersioni o per divertirsi sott’acqua. Cercate però di abbronzarvi in modo uniforme! Potrete anche arredare il loro paradiso rustico con articoli per la casa o svagarvi al bar tiki.

Tutto è rinfrescante (tranne l’occasionale bomba di lava) con Vita sull’Isola, quindi fate in modo che le date di uscita non vi passino di mente con tutto quel relax!

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked