The Sims 4 Vita in Città sarà presto disponibile!

Vita in città!

Da Willow Creek a Newcrest, i vostri Sims hanno apprezzato la bellezza della vita in periferia. Il giardino. Jogging. Le grandi case lussuose. Non credete che sia il momento che si trasferiscano in un posto un po’ più… movimentato? Siamo d’accordo ed è per questo che siamo lieti di annunciare The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack*, che uscirà in tutto il mondo per PC e Mac il 3 Novembre 2016.

The Sims 4 Vita in Città è ambientato nella ricca città cosmopolita di San Myshuno, un bel centro costiero situato a ridosso delle montagne. Non siete mai stati in una città come questa nella saga di The Sims! A San Myshuno non mancano di certo le cose da fare e le persone da conoscere. Che stiate giocando a pallacanestro al Mercato delle Spezie o vi ritroviate con gli amici dopo il lavoro al bar per karaoke per un po’ di rumoroso divertimento, vi aspettano nuove esperienze dietro ogni angolo.

Ancora meglio, perché non recarsi a uno dei nuovi festival con un po’ di amici? Le strade di San Myshuno brulicano di vita, quindi che abbiate un appuntamento galante al Festival dell’Idillio o vi stiate entusiasmando per le tecnologie dello SmanetShow, troverete sempre qualcosa da fare. Possono essere allestiti cinque festival distinti, quindi lo spettacolo dalla finestra del vostro appartamento sarà assicurato.


A proposito di appartamenti, il vostro Sim dovrà trovarne uno quando si trasferirà a San Myshuno! Gli appartamenti sono caratterizzati da un assortimento di stranezze e personaggi interessanti. A differenza delle abitazioni indipendenti, avrete delle limitazioni su quel che potrete fare (il padrone di casa non sarà contento se abbatterete muri e costruirete nuovi bagni), ma perfino le poche decine di metri quadrati del nuovo appartamento del vostro Sim offriranno davvero tante opportunità di gioco.

Comunque non temete: non tutti coloro che vivono in città sono desiderosi di spazio. Scalando la gerarchia di una delle nuove carriere (politico, critico e social media), potrete permettervi un nuovo attico sbalorditivo con vista panoramica! Gli attici consentono un’esperienza del tutto diversa e non vediamo l’ora di soffermarci su di essi nei prossimi mesi.

Nel prossimo futuro, vi illustreremo molte altre novità. In breve saprete tutto quel che c’è da sapere su San Myshuno, sugli appartamenti, sui festival e tutto il resto. Continuate a seguirci e preparate una valigia piccola per la città: il vostro primo appartamento potrebbe essere minuscolo!

The Sims 4 Vita in Città uscirà in tutto il mondo per PC e Mac il primo novembre 2016!

*Richiede The Sims 4 e tutti gli aggiornamenti o le patch del gioco.

Sim Guru Graham
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked