The Sims 4 Stagioni: Nuove info dall’EA Play

The Sims all’EA Play

sims 4 ea play

L’EA Play è iniziato e sono stati già rilasciati alcuni nuovi screen e due brevi video di gameplay di Stagioni. Nel primo video possiamo vedere l’effetto 3D della neve con il gioco messo in pausa; nel secondo video vediamo dei Sim che pattinano e, come sottofondo, c’è una musica reprise di The Sims 1.

 

 


Una gif del periodo autunnale con tanto di vento. Questa casa sarà nella galleria!

sims 4 vento

Questo qui sotto è uno screen pubblicato da SimGuruEmory. Si tratta del calendario dell’unità familiare Pancake in cui possiamo vedere le festività in arrivo, gli orari scuola/lavoro, il meteo dei giorni a venire e la seguente temperatura. E’ possibile inserire nuovi eventi e festività al calendario.

sims 4 calendar


ALTRI DETTAGLI

  • Nel giorno spettrale, i bambini potranno bussare alla tua porta facendo dolcetto o scherzetto. Se hai la ciotola di caramelle di “Accessori da Brivido Stuff” possono prendere le caramelle da lì.
  • La lunghezza delle stagioni sarà di una settimana a stagione di default. Tra le varie opzioni possiamo scegliere se allungarle di 2 settimane o 4 settimane a stagione.
  • Non è possibile inserire più di una festività al giorno, ma possiamo personalizzare le tradizioni come vogliamo.

2 Comments

  1. Non vedo l’ora che esca The Sims 4 Seasons!! Sarà sicuramente la mia espansione preferita insieme a Cani E Gatti!!! Voglio creare molte festività! E inizierò con la stagione Autunnale (andando a scuola per me è come se iniziasse l’anno in autunno) ditemi voi con quale iniziate

  2. Elisa Sensolosays:

    Anche io sono molto entusiasta all’idea! Stagione è sempre stato il mio must#1!
    Io comincerò dalla primavera! In fondo si è sempre trattato di una primavera senza particolari effetti speciali. Il caldo deve ancora arrivare.. ^^’ (come nella vita vera, per noi sigh).
    Tutto ha inizio sempre in primavera. Per questo si festeggia nel periodo del Natale.. ;)
    Enjoy TS a tutti!!

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked