The Sims 4 Stagioni: Nuovo trailer sulle Festività!

Cosa riserva ai Simmini il più grande evento annuale di EA.

ea play

Simmini, il momento è quasi arrivato! EA PLAY è ormai alle porte e vi aspettano i più entusiasmanti annunci, giochi, esperienze e divertimenti nella vita reale che EA ha da offrire.

Che vi troviate o meno a Hollywood in California, i motivi di entusiasmo dal 9 all’11 giugno non mancano.

Anzitutto i biglietti per EA PLAY sono gratis. Già, proprio così: potrete entrare senza pagare, interagire con tutto quel che volete e divertirvi un mondo! Gratis in questo senso. E una volta all’evento, potrete essere i primi a giocare a The Sims™ 4 Stagioni Expansion Pack*. Possiamo quasi garantire (incrociamo le dita) che non pioverà né nevicherà durante EA Play, ma è impossibile dire se i vostri Sims saranno altrettanto fortunati in The Sims 4 per PC e Mac. Sappiate inoltre che potrete giocare anche a qualcosa di nuovo per console. Non possiamo aggiungere altro… neanche un indizio!

Non vediamo letteralmente l’ora di vedervi e ci auguriamo che vi divertiate a provare Stagioni!

Preparati a far divertire i tuoi Sims tutto l’anno con The Sims 4 Stagioni*, che ti consente di trarre il massimo dal clima in continuo mutamento. Scopri le meraviglie delle quattro stagioni tra nevicate gelide, caldo soffocante, attività stagionali, tradizioni festive e perfino abiti festivi!

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked