The Sims 4 Nuove Stelle: tutto sulla carriera “Attore”

Come diventare un’Icona del Grande Schermo.

Per prima cosa, utilizziamo il telefono o il PC per intraprendere la carriera dell’Attore.

INDICE


AGENZIE

Gli attori hanno bisogno di un’agenzia che li rappresenti e procuri loro delle audizioni, quindi dobbiamo selezionare subito un’agenzia che ci permetta di lavorare. Ogni agenzia è caratterizzata dalla propria personalità e dai propri vantaggi. All’inizio possiamo scegliere solo fra due agenzie ma, pian piano che facciamo carriera, il numero aumenterà fino a un massimo di quattro agenzie come potete vedere nell’immagine qui sotto.

Cliccando sull’icona del registro, possiamo selezionare un’agenzia.


AUDIZIONI

Il prossimo step da fare è quello di cliccare di nuovo sull’icona del registro per controllare le audizioni aperte e selezionarne una. In caso non lo facciate all’inizio, sarà l’agenzia stessa ad avvisarvi.
Le prime audizioni sono quelle più semplici. Nella lista possiamo vedere tutto sulle audizioni presenti: il compenso per l’ingaggio, il giorno dell’audizione, il giorno delle riprese dell’ingaggio e l’abilità consigliata per superare l’audizione.

Non vi consiglio di restare sempre con un’agenzia, ma di provarle tutte fino a trovare quella più adatta alle esigenze del vostro Sims. La prima agenzia, per esempio, anche si complimenta spesso col nostro Sim famoso per il suo talento, ci dirà sempre di non provare a pensare ad un aumento.
Invece, salendo di livello nella carriera dell’attore, e provando nuove agenzie, potremo fare audizioni di film che ci faranno portare davvero un po’ di soldini a casa.

Una volta arrivato il giorno dell’audizione, il nostro Sim dovrà essere pronto e aver raggiunto il livello dell’abilità pari o superiore a quello richiesto. Andrà da solo all’audizione e tornerà dopo qualche ora avvisandoti se è stato preso per l’ingaggio oppure sarà per la prossima volta. Una volta superata l’audizione, dobbiamo attendere il giorno dell’ingaggio per le riprese e unirci al nostro Sim per andare nello studio.

Prima di avviarci dobbiamo prestare attenzione agli esercizi preparatori e assicurarci di averli completati tutti: ci aiuteranno a riuscire nelle interazioni rischiose quando interpreteremo le scene sul set.
Per gli esercizi nelle scene d’azione, romantiche, d’orrore, etc.. possiamo eseguirle anche tramite altri Sim.


STUDIO “Top Sim Pictures”

Arrivati qui sul set, iniziamo il bello della carriera.
Come tutte le carriere attive di The Sims 4, abbiamo degli obiettivi da seguire.

Sul set possiamo notare tutti gli operatori, le comparse, i coprotagonisti, il regista, etc.. all’inizio lavoreremo negli spot pubblicitari e poi, salendo di livello, possiamo iniziare a lavorare anche per i film.
Qui dobbiamo svolgere tutte le mansioni legate agli obiettivi. In fondo a sinistra ci sono tre stanze, una per l’acconciatura, una per il costume e uno è il camerino, contrassegnato dagli altri con una stella sulla porta. Nessun’altro può entrarci se non tu.

Una volta completati gli obiettivi, possiamo svolgere l’ultima interazioneDì al regista che sei disponibile” per iniziare le riprese vere e proprie. A quel punto, appaiono nuovi obiettivi legati al film. La barra sopra indica il livello del rendimento dell’ingaggio. Più alto sarà il livello e più alto sarà il guadagno.


In questo momento, le luci sul set si accendono e la squadra è pronta per lavorare.

Quando interpretiamo le scene, possiamo scegliere tra l’approccio sicuro e quello rischioso.
Dobbiamo prestare attenzione agli esercizi preparatori (di cui abbiamo parlato su) che siano tutti completati; ci aiuteranno a riuscire nelle interpretazioni più rischiose. Se decidiamo di non completare gli esercizi preparatori, rischiamo di fallire.

Se alcuni esercizi preparatori non riusciamo a svolgerli è perché dobbiamo alzare il livello dell’abilità di recitazione o il livello di celebrità, quindi se un esercizio non è stato completato non ci conviene utilizzare l’azione rischiosa. Per capire qual’è l’interazione, dobbiamo guardare le rispettive icone.

Basterebbe che il nostro Sim sia fiducioso durante le riprese e con buon livello di recitazione per poter rischiare in tutte le interazioni. Se così fosse, il livello del rendimento andrebbe a oro, e questo significa che abbiamo guadagnato il massimo del denaro e della fama per quest’ingaggio.

Completato il tutto, possiamo scegliere se tornare a casa o rimanere nel lotto a mangiare un boccone con tutti gli altri della squadra.


I punti fama guadagnati ci serviranno per sbloccare nuovi vantaggi nel pannello della fama.


PREMI DELLE STELLE

Dopo aver terminato un ingaggio sul set e ricevuto il nostro compenso, può capitarci che ci arrivi un messaggio in cui siamo stati candidati a un premio e di seguire la prossima cerimonia di premiazione Domenica alle 19.00, per vedere se abbiamo vinto. Aprendo il nostro calendario, possiamo vedere l’evento Premi delle Stelle dalle 18.00 alle 23.00, presso Studio TSP. Ovvero il lounge delle celebrità presente a Del Sol Valley.

Per riuscire ad essere nominato ai Premi delle Star, dobbiamo tener conto di queste cose:

  • Completare gli esercizi preparatori.
  • Arrivare al lavoro di buon umore.
  • Mantenere sempre un’emozione fiduciosa. (questo è importante)
  • Completare tutti gli obiettivi.
  • Eseguire tutte azioni rischiose.

In questo modo c’è molta più probabilità di essere nominati ad una categoria.

Durante l’evento le celebrità si radunano di fronte al presentatore che chiama i vincitori per categoria. Man mano che le star vengono chiamate, vanno a ritirare il loro premio facendo un discorso al microfono. Ovviamente solo alcune celebrità vincono il premio.

Per esempio, la mia Sim ha vinto il premio per la miglior recitazione, ma solo dopo la seconda premiazione alla quale è stata nominata!


VETRINA DEI TALENTI

I due giorni che precedono l’evento dei Premi delle Stelle, sono dedicati alla Vetrina dei Talenti.

Questi eventi non sono altro che dei semplici eventi che servono per farsi notare e conoscere nuove celebrità. Sul calendario possiamo vedere ora e luogo degli eventi. Nel momento in cui un evento inizia, non ci arriverà alcuna notifica, quindi saremo noi ad andarci di nostra iniziativa.

Una volta arrivati sul luogo, dobbiamo cliccare sul bancone del bar se vogliamo partecipare all’evento. A quel punto ci dirigiamo verso il microfono e aspettiamo il nostro turno. Durante l’esibizione possiamo utilizzare anche uno strumento musicale.
Se abbiamo un livello alto in qualche abilità come comicità, canto o un altro talento, lo possiamo sfruttare per farci notare in quel momento.


Per qualsiasi altra domanda o curiosità non esitate a contattarmi via Facebook o Instagram.

1 Comments

  1. Wow grazie!! Non sapevo come fare per vincere un premio ma ora ci provo ☺

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked