The Sims 4 Nuove Stelle: Dove andare sul Boulevard delle Celebrità

The Sims™ 4 Nuove Stelle Expansion Pack* uscirà tra pochissimo, amici, quindi facciamo un giro nei quartieri di Del Sol Valley! Ecco cinque posti da visitare sul Boulevard delle Celebrità:

1. Orchidee a Go Go

In questo locale emergente, i Sims possono esibirsi al microfono raccontando barzellette, cantando o esercitandosi nella recitazione. È un buon modo per accrescere la propria fama e sviluppare abilità come il canto, la recitazione e la comicità. Se il vostro Sim è in cerca di qualcosa di un po’ più esclusivo, può provare a oltrepassare il cordone di velluto del lounge bar al primo piano. Accattivarsi le simpatie del buttafuori non guasta di certo!

2. Museo della Top Sim Pictures

Ammirate quadri, statue, costumi e oggetti che rievocano epoche remote. È anche un ottimo posto dove ospitare un evento elegante o darsi appuntamento. Ehi, ma quella non era una testa di dinosauro?

3. Pettorali in Forma

Questa palestra all’avanguardia include una gigantesca piscina, attrezzature sofisticate, spogliatoi e un centro yoga. È un ottimo posto per i Sims desiderosi di farsi una sudata e magari di imbattersi nella celebrità preferita.

4. Studio TSP

FLASH! FLASH! Ma quello non era un personaggio famoso? Possibile. Lo Studio TSP è senza alcun dubbio il locale più alla moda della città e il vostro Sim dovrebbe proprio visitarlo… sempre che riesca a entrare, s’intende! Può corrompere o perfino lottare con il buttafuori, ovviamente senza avere la certezza di riuscirci. Tuttavia, man mano che il vostro Sim si farà un nome, gli sarà consentito accedere a tutti gli ambienti più esclusivi. Finché però non sarà perseguitato dai paparazzi, essenzialmente resterà sconosciuto. Una volta entrato, il vostro Sim potrà lanciare una moneta nella fontana per buon auspicio, trovarsi gomito a gomito con le celebrità più in vista di Del Sol Valley e ammirare il gabinetto placcato d’oro.

5. Il Cammino delle Losanghe

L’eleganza e il fascino di Del Sol Valley non sarebbero complete senza le piastrelle a forma di losanga del Boulevard delle Celebrità. Tutti quei nomi famosi non mancheranno di rendere il vostro Sim ansioso di aumentare la propria fama (e ricchezza)!

Siete ansiosi di diventare le Nuove Stelle? Allora date uno sguardo a The Sims Mobile, dove potete iniziare una missione per ottenere la carriera di istruttore di ballo per i vostri Sims da oggi all’11 novembre 2018. Per un periodo limitato, potrete ricevere anche dei vestiti esclusivi!

The Sims 4 Nuove Stelle uscirà il 16 novembre 2018 per PC e Mac. Visitate i forum di The Sims 4, seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube per tenervi aggiornati su tutte le ultime novità. Iscrivetevi alla newsletterdi The Sims 4 per ricevere tramite e-mail aggiornamenti, offerte esclusive e molto altro (tra cui notizie su altri prodotti, eventi e promozioni di EA), e in più gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked