The Sims 4 Nuove Stelle: De Sol Valley

Ecco lo scenario dell’eleganza e del fascino!

The Sims™ 4 Nuove Stelle Expansion Pack* arriverà questo mese, quindi abbiamo preparato per voi un’anticipazione esclusiva di Del Sol Valley, il nuovo scenario! Presto ci soffermeremo su ciascun quartiere, ma nell’attesa ecco una panoramica di quel che potete aspettarvi dallo sfavillante scenario popolato dalle stelle più acclamate!

de sol valley

Parco dei Miraggi

Il vostro Sim emergente è in cerca della sua prima casa? Questo è il luogo dove gli aspiranti artisti costruiscono le proprie carriere, stabiliscono contatti e affinano le proprie abilità. Trasferite il vostro Sim in una dimora dal costo contenuto e… iniziate ad assicurarvi qualche ingaggio!

Boulevard delle Celebrità

È il luogo in cui tutta Del Sol Valley viene a vedere gente famosa e a mettersi in mostra. Qui potete avvistare celebrità, percorrere il famoso Boulevard e provare a superare il buttafuori che presidia il locale notturno più alla moda della città. Consiglio prezioso: cercate di convincere il buttafuori che siete dei personaggi importanti. Potrebbe funzionare!

I Pinnacoli

Ah, quindi il vostro Sim è finalmente riuscito a sfondare! In tal caso è il momento di fare un salto di qualità, vale a dire di andare ad abitare ai Pinnacoli. È un quartiere riservato alle personalità di spicco dove le celebrità si rifugiano dal trambusto tipico delle loro vite da favola. Attenzione, però: non sempre una casa più grande è garanzia di protezione da telecamere e macchine fotografiche!

Non perdetevi il nostro imminente streaming in diretta del 9 novembre 2018: potrete saperne ancor di più su Del Sol Valley!

Visitate poi i forum di The Sims 4, seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube per tenervi aggiornati su tutte le ultime novità. Iscrivetevi alla newsletter di The Sims 4 per ricevere tramite e-mail aggiornamenti, offerte esclusive e molto altro (tra cui notizie su altri prodotti, eventi e promozioni di EA), e in più gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked