The Sims 4: Modalità in prima persona

MODALITÀ IN PRIMA PERSONA

SimsCommunity ha avuto modo di provare la modalità in prima persona durante il Sims Camp.
Nel suo articolo ci spiega nel dettaglio tutte le funzioni di questa nuova modalità, che ho tradotto personalmente in italiano.


Con la camera in prima persona siamo in grado di saltare direttamente negli occhi dei nostri Sims e vedere esattamente ciò che vedono loro, permettendoci di muoverci attraverso i comandi e interagire con ciò che ti circonda.

Per accedere a questa nuova modalità, tutto ciò che dobbiamo fare è premere Maiusc + Tab sulla tastiera e la fotocamera cambierà subito in prima persona.

Saremo in grado di controllare i nostri Sims e spostarli nello spazio facendo clic sul terreno e selezionando “Vai qui”. C’è anche una nuova aggiunta all’interfaccia utente, una freccia, che apparirà ogni volta che ci posizioniamo sopra il terreno, per farci capire esattamente il punto che il nostro Sim potrebbe raggiungere.

Le camere chiuse non saranno un problema! Tutto quello che dobbiamo fare è premere il tasto destro del mouse e selezionare l’area esterna alla quale vogliamo accedere. Abbiamo anche la possibilità di premere Maiusc + Seleziona una porta per uscire dalla stanza in cui ci troviamo attualmente!

Interagire con i Sim e gli oggetti è facile!

Basta muovere la testa del nostro Sim con il mouse fino a quando il centro della fotocamera punta sull’oggetto con cui vogliamo interagire. Saremo in grado di eseguire tutte le interazioni e le azioni che normalmente faremmo nella modalità di default. Mentre selezioniamo un’interazione a nostra scelta, ci verrà anche mostrato il cursore del mouse, che ci permetterà di interagire con l’interfaccia. È possibile passare completamente al controllo dell’interfaccia utente tenendo premuto il tasto Maiusc.

La modalità in prima persona influenzerà anche i movimenti della testa del nostro Sim! Se giriamo la videocamera e osserviamo il nostro Sim nello specchio, noteremo che muoveranno la testa in base ai movimenti della nostra videocamera.

Oltre a essere in grado di entrare nella prospettiva di tutti i Sims, compresi i più piccoli, potremo vedere anche ciò che i nostri cani e gatti vedono! Possiamo farlo andando nella modalità videocamera in prima persona e passando da un membro della famiglia all’altro usando i tasti di navigazione sinistro <- e destro -> sulla tastiera.

Non saremo in grado di controllare i nostri animali domestici (almeno non senza l’Active Pets Mod) ma saremo in grado di muoverci e vedere le cose che vedono!

Essere all’interno di una stanza e passare in prima persona porterà automaticamente tutti i muri al massimo, in modo da avere la piena sensazione di vivere all’interno di una casa!

Fare screenshot e/o video in prima persona non sarà un problema. Se l’interfaccia utente si sta mettendo in mezzo e vogliamo catturare un momento, premere semplicemente il tasto Tab per eliminare l’interfaccia utente.

Interazioni, come fiki fiki e i rabbit holes, in cui il nostro Sim scompare per un momento specifico, riporteranno automaticamente la normale modalità della fotocamera. Per esempio, nello screenshot qui sotto, i miei Sims stavano per fare fiki fiki, ma proprio nel momento giusto la telecamera tornò alla modalità normale.

La modalità in prima persona è in arrivo in The Sims 4, insieme a tutte le altre funzionalità come lo strumento dei terreni, la carriera di Style Influencer e altro, in un aggiornamento di gioco gratuito il 13 novembre 2018.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked