Costruite, gestite e dirigete un ristorante in The Sims 4 Mangiamo Fuori

Ci auguriamo che abbiate una fame da lupi e una gran voglia di scoprire i segreti della cucina creativa, perché stiamo per portare tutti a cena. Proprio così! Oggi annunciamo The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack*!

È un Game Pack che volevamo realizzare da molto tempo e, in base ai vostri commenti su forum, Twitter, Instagram, Facebook e piccioni viaggiatori, sappiamo che molti di voi saranno entusiasti di provarlo quanto noi ci siamo divertiti a crearlo. In The Sims 4 Mangiamo Fuori non solo potrete portare i vostri Sims a gustare prelibatezze in splendidi ristoranti già aperti, ma potrete essere creativi e personalizzare i vostri.

Ma perché fermarsi qui? The Sims 4 Mangiamo Fuori vi permette di costruire, gestire e dirigere un ristorante. In altre parole i vostri Sims dotati di spirito imprenditoriale passeranno dalla brace delle loro normali occupazioni quotidiane alla padella della cucina. Le nostre metafore sono imperdonabili!

The Sims 4 Mangiamo Fuori è ricco di nuove esperienze come cibo sperimentale, goffi camerieri e molto altro. Ma stiamo correndo un po’ troppo. Arriveremo al succo del discorso molto presto, quindi non perdete di vista i nostri canali social e il nostro sito web per saperne di più nelle prossime settimane.

Non vi basta? Niente paura, non dovrete attendere a lungo per tuffarvi nel gioco: The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack sarà pubblicato il 7 giugno!

 

Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli delpacchetto Celebrazione delle Festività.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Sim Guru Grant
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked