The Sims 4 Il Mio Primo Animale | Anteprima Esclusiva

THE SIMS 4 IL MIO PRIMO ANIMALE STUFF PACK
CODICE DI ACCESSO ANTICIPATO FORNITO DA EA

sims 4 my first pet

INDICE


PICCOLI ANIMALI

The Sims 4 Il Mio Primo Animale inserisce la possibilità di acquistare dei piccoli roditori:

  • Criceto
  • Riccio
  • Ratto
  • Bubalus

Nella modalità compra possiamo trovare quattro gabbie, ognuna con dentro un roditore da acquistare e inserire nelle case dei nostri Sim. Con ogni roditore è possibile parlarci (ci sono diverse interazioni), giocarci, nutrirlo, osservarlo, pulirgli la gabbia, cambiargli nome e anche liberarlo.

Attenti a non giocarci troppo o potrebbe morderci.

Ogni tanto potremo vedere il nostro roditore fare cose strane…

A volte possiamo notare del fumo provenire da dentro la gabbia e, avvicinandoci, sentiremo anche dei rumori metallici, come se stesse costruendo qualcosa di… diabolico!

Che stia escogitando un piano per evadere?

Ma se vogliamo un semplice roditore come tutti gli altri, possiamo ordinare un biscotto da fargli mangiare, che riporta alla normalità le sue facoltà mentali.

STATISTICHE GABBIA

Mettendo il cursore del mouse sopra la gabbia, appare una finestra che ci tiene aggiornati sul nostro piccolo animaletto.

COMPORTAMENTO DEI GATTI

Se abbiamo dei gatti in casa non faranno altro che curiosare attorno alla gabbia e saltarci sopra. A quanto pare non sembra facciano del male ai piccoli roditori, ma sono solo curiosi.

Se iniziassimo a non stare più dietro al nostro roditore, inizierà a rattristirsi e fare dei versetti per attirare la nostra attenzione.


FEBBRE DEL RODITORE RABBIOSO

Se la gabbia del nostro piccolo roditore è sporca e puzzolente e, mentre ci giochiamo ci morde, allora il nostro Sim potrebbe prendersi la febbre del roditore rabbioso. Questa febbre è contagiosa ed è divisa in tre fasi, una ogni 24h.

PRIMA FASE
Sensazione di confusione

  • Inizia ad avere mal di testa e pizzicore alla gola. Potrebbe aver contratto una grave malattia.

SECONDA FASE
Febbre confusa

  • La tosse si è trasformata in una vera e propria febbre. Ha dei momenti di stordimento che non promettono niente di buono e sta perdendo il controllo della vescica.
    Dovrebbe svolgere una ricerca sulla febbre al computer per trovare una cura.

TERZA FASE
Febbre del roditore rabbioso

  • E’ scoppiata un’epidemia in piena regola di febbre del roditore rabbioso! Sembra delirare ed è pericolosamente contagiosa per i Sim nei paraggi. Le sue condizioni si stanno rapidamente deteriorando e dovrebbe servirsi di un computer per svolgere ricerche sulla sua malattia o consultare subito un veterinario.
    Se non dovesse cercare aiuto, le conseguenze potrebbero essere gravi.

E’ risaputo che i malati di febbre del roditore rabbioso, che non vengono curati, sono destinati a morire.


SCOPRIRE E CURARE LA FEBBRE

Per curarsi dobbiamo scoprire del siero. Una volta scoperto, possiamo ordinarlo dal computer. Ci sono due modi per venirne a conoscenza:

  • Fare una ricerca al computer sulla febbre del roditore rabbioso.
  • Andare dal veterinario che ci dirà di acquistare il siero online, lasciandoci anche qualche consiglio utile.

A quel punto, il Sim verrà a conoscenza del siero che potrà ordinare sempre utilizzando il computer. E’ possibile acquistare anche il siero che aiuta i nostri Sim a non prendersi la malattia e prevenire il contagio in modo permanente.


ARREDAMENTO

 


CREA UN SIM


PARERE PERSONALE

Questo Stuff Pack richiede The Sims 4 Cani & Gatti per essere installato.

Tanto dolci quanto diabolici, non potevano mancare i nostri piccoli roditori anche in The Sims 4. Questi animaletti prendono vita con diverse loro animazioni. Il pacchetto in sé presenta oggetti a tema animali, come lo è stato con i cani e i gatti ma, a parer mio, avrebbero potuto inserire il contenuto di questo Stuff Pack direttamente in Cani & Gatti Expansion Pack, in quanto possiamo notare una netta similitudine nella maggior parte degli oggetti. Mi spiace molto che anche in questo capitolo non possiamo portare i nostri amici roditori in giro con noi, invece che farli stare sempre in gabbia. Nonostante tutto, il pacchetto riesce ad amalgamarsi molto bene con Cani & Gatti, rendendoli un pacchetto completo.

Vi ricordo che The Sims 4 Il Mio Primo Animale Stuff Pack sarà disponibile da domani 13 Marzo.

Per qualsiasi altra domanda o curiosità non esitate a contattarmi via Facebook.

5 Comments

  1. Francescasays:

    Mi fa piacere leggere una recensione che evidenzia anche gli aspetti negativi del pack. Io lo comprerò per collezione anche se ammetto.. sono una grande amante dei roditori :P

  2. Jessysays:

    La mia simmina si è presa la malaria del roditore e stava per morire ma grazie al vostro articolo sono riuscita a salvarla ❣

  3. Giorgiasays:

    ma su questo sito si posso vincere delle espansioni???

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked