The Sims 4 Fenomeni Paranormali farà presto la propria apparizione!

Preparatevi a momenti spaventosamente divertenti.

Attenti, Simmini: qualcosa di nuovo sta per apparire proprio davanti ai vostri occhi: The Sims™ 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack*, disponibile il 26 gennaio 2021!

La nuova casa del vostro Sim vi dà il benvenuto! Certo, l’annuncio diceva “infestata”, ma tutti sanno che sono solo superstizioni. Perché dovreste crederci?

Di notte, però… beh… Le luci in alto sfarfallano, proiettando ombre ai piedi del vostro Sim. In un’altra stanza, una porta si chiude di schianto, anche se a casa non c’è nessun altro. E cos’era quel suono? Da dove proveniva? Sta accadendo qualcosa di strano.

D’accordo: a quanto pare, alcune voci sono effettivamente fondate. Alcuni esseri spettrali si sono stabiliti qui per primi e non perdono occasione di ricordarlo ai nuovi arrivati.

sims 4 paranormal

Rune misteriose e mani di argilla appaiono in modo imprevedibile mentre viticci striscianti spuntano dal terreno del giardino. La candela sacra che il vostro Sim ha acceso per proteggersi si spegne con un esile filo di fumo. E nessuno sa da dove provenga quella bambola orripilante. Mentre la casa diventa sempre più strana, i Sims ormai con la pelle d’oca si sparpagliano in preda al terrore più cieco.

Per fortuna il vostro Sim non dovrà cavarsela da solo e potrà contare su un amico fidato che sarà ben lieto di rendersi utile: Claude René Duplantier Guidry (il fantasma). Questa apparizione alquanto flirtante aiuterà a svelare i segreti della serenità. Sotto la sua tutela, imparerete a ingraziarvi gli spettri che turbano i vostri sonni.

Alcuni spettri sono giocosi, altri maliziosi e alcuni decisamente scontrosi. Se si lasceranno dietro degli oggetti maledetti, cercate di rimettere ordine rimuovendoli. Offrite regali o tentate di comunicare con gli spettri per cercare di compiacerli. Se saranno soddisfatti, i Sims potranno ricevere in cambio un dono mentre gli spettri svaniranno. In caso contrario, sarà necessario ricorrere al tavolo da seduta spiritica.

sims 4 paranormale

Le sedute spiritiche offrono l’opportunità di comunicare con l’aldilà. Celebrate una seduta spiritica per sondare l’umore degli spettri, comunicare con i morti o completare un rito fantasmatico. In più, i Sims possono evocare Guidry per farsi dare una mano oppure Ossilda la cameriera scheletrica affinché faccia le pulizie! In tal modo, si sviluppa l’abilità di medium dei Sims. (State però molto attenti a non diventare voi stessi dei fantasmi!)

Una volta che un Sim avrà vinto le proprie paure, riportato l’equilibrio nella casa e dominato il paranormale, Guidry il fantasma gli conferirà l’ambita licenza per investigatori paranormali. In pratica il vostro Sim potrà diventare un cacciatore di fantasmi. Anzi, un cercatore di fantasmi. Un acchiappa… fantasmi? Tanto non c’è fantasma che vi spaventi, no? Fatevi ingaggiare come investigatori paranormali freelance per aiutare altri Sims a destreggiarsi con i fenomeni dell’occulto, guadagnando nel contempo qualche simoleon!

Ottenete The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack il 26 gennaio 2021 su Origin (per Mac e PC), Steam, Xbox One e PlayStation®4 per iniziare la vostra avventura “spettracolare”!

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked