The Sims 4: è in arrivo un importante aggiornamento!

E’ in arrivo un importante aggiornamento per il gioco base!

Per voi aggiornamenti, aggiornamenti e ancora aggiornamenti! E la novità migliore è che ora vengono forniti con il gioco base The Sims™ 4. Continuate a leggere per ulteriori dettagli sull’aggiornamento* che sarà disponibile domani 13 novembre 2018.

Aggiornamento del terreno

Casomai ve lo foste perso, date uno sguardo allo streaming in diretta che illustra una delle operazioni di manipolazione più incisive possibili nel gioco… nell’ambito della costruzione, s’intende!

La manipolazione del terreno vi fornirà maggiori opportunità di essere creativi, e avrete la libertà di costruire e personalizzare i vostri scenari in modo originale. Potrete avvalervi di una più ampia scelta di funzioni per il paesaggio e di opzioni di costruzione, nonché ottimizzare le altezze per creare pendii o canali.

Potrete inoltre:

  • costruire una casa sopra il livello del suolo o sotto una collina che avete creato;
  • costruire piscine e fondamenta dall’altezza ottimizzabile;
  • allineare scale lungo terreni elevati;
  • sperimentare con un nuovo muro a mezza altezza.

Saranno inoltre presenti degli strumenti specifici per aiutarvi a realizzare il vostro progetto:

  • Alza/Abbassa il terreno (strumento Pennello)
  • Uniforma il terreno (strumento Pennello)
  • Appiattisci il terreno (strumento Area rettangolare)
  • Appiattisci il lotto (con un unico pulsante)

In aggiunta, The Sims 4 disporrà dello strumento Appiattisci all’altezza che combina l’effetto di Appiattisci il terreno e quello di Alza/Abbassa il terreno secondo incrementi di fondamenta ben precisi. Per passare ai livelli di altezza, si possono usare un cursore o i tasti ‘ e ì. Lo strumento Appiattisci all’altezza dovrebbe far apparire una freccia che cambia automaticamente direzione a seconda che il terreno si sposti verso l’alto o verso il basso.

In sostanza intendiamo dire che ora potete innalzare il tetto.

Ulteriori aggiornamenti e una grande sorpresa

Per chi ha iniziato a giocare di recente, sarà disponibile un tutorial aggiornato che aiuterà a orientarsi più in fretta. In più, potrete:

  • ricevere ulteriore assistenza grazie a una voce fuori campo;
  • disporre di un percorso guidato quando selezionerete delle aspirazioni;
  • ricevere case personalizzate progettate per la vostra storia;
  • disporre di una schermata aggiornata di selezione degli scenari.

Avrete inoltre l’opportunità di scegliere il nome della carriera di un Sim, come pure la descrizione del lavoro svolto dal Sim stesso. Quando altri Sims gli chiederanno quale carriera ha intrapreso, non risponderà più di essere senza lavoro.

Inoltre, se avete mai desiderato vedere il mondo attraverso gli occhi dei vostri Sims, sappiate che . . .

STIAMO PER INTRODURRE LA VISUALE IN PRIMA PERSONA!

Perdonate l’uso del maiuscolo, ma la novità. È. Enorme! Siamo davvero ansiosi di scoprire come cambierà il vostro modo di giocare!

Carriera dell’influencer di stili

Un altro giorno, un altro streaming in diretta. Ma stavolta abbiamo presentato la nuova carriera dell’influencer di stili!

Iniziate come recensori imbrattacarte, sviluppando l’abilità di scrittura e intervistando altri Sims. Ampliate quindi gli interessi del vostro Sim sviluppando le abilità di fotografia e pittura. Grazie a nuovi oggetti come l’album per schizzi Digitalistico, potete lavorare anche quando siete in movimento. Il vostro Sim può lavorare da casa, scrivere articoli e, lentamente ma inesorabilmente, salire di livello.

In questa carriera, il vostro Sim può diventare uno stilista e rifare il look ad altri Sims in base alla sua creatività. Una volta che il vostro Sim avrà compiuto ulteriori progressi, potrà inaugurare tendenze di moda per il mondo intero!

Oh, ancora una cosa, qualora voleste continuare a divertirvi con Nuove Stelle: rispondete al nuovo quiz per scoprire in che modo diventerete famosi!

E visto che ci siete, tornate a visitare i forum di The Sims 4, seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube per tenervi aggiornati su tutte le ultime novità. Iscrivetevi alla newsletter di The Sims 4 per ricevere tramite e-mail aggiornamenti, offerte esclusive e molto altro (tra cui notizie su altri prodotti, eventi e promozioni di EA), e in più gratuitamente* la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked