The Sims 4 – Demo di Crea un Sim

TS4_CASdemoPLAY

Come già vi avevamo citato, siamo stati invitati da EA a provare la demo di Crea un Sim di The Sims 4 in anteprima.
Rispetto alla versione provata al Gamescom l’anno scorso, questa è più completa, anche se la versione definitiva uscirà col gioco il 4 Settembre. In questa Demo è possibile modellare e creare solo sims giovani adulti, le altre fasce d’età sono bloccate.

Finora troviamo il CAS come il miglior strumento creato finora per modellare un personaggio, è davvero possibile modificare ogni parte del corpo dei tuoi sims. Questa volta possiamo creare delle vere corporature e ogni sim sembrerà diverso da un altro. Esempio, possiamo creare un sim magro, ma con i fianchi larghi o un sim col pancione, ma con le gambe magre, e altro ancora! smile

Vi mostriamo i nostri primi sims creati con la Demo e due screen dove vi mostriamo le Aspirazioni e i Tratti (per l’elenco completo leggi QUI).

TS4_CASaerie

TS4_CASdaenerys

TS4_CASjamey

TS4_CASazwetek

TS4_CASarvenia

 

 

0 Comments

  1. Poundsays:

    ecco una cosa che adoro in the sims 4: gli occhi. in the sims 3 sembravano tutti troppo neri e quelli azzurri non risaltavano affatto. inoltre erano molto simili nelle espressioni. anche se leggermente cartoonizzati, the sims 4 presenta una gamma espressiva migliore :)

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked