The Sims 4 Cani & Gatti arriverà a Novembre!

L’annuncio che stavate aspettando è finalmente arrivato! È finalmente arrivato! Sapevate che stava arrivando. Sapevamo che stava arrivando. E con ogni fibra gongolante del mio essere, posso ora ufficialmente comunicarvi che siamo in procinto di completare lo sviluppo di The Sims 4 Cani & Gatti, che sarà disponibile per PC e Mac in tutto il mondo il 10 novembre 2017.

Stiamo sviluppando questo Expansion Pack da molto tempo e i miei responsabili hanno dovuto trattenermi dal vuotare il sacco. Ma adesso posso finalmente vuotarlo…

CREA UN ANIMALE

Torna “Crea un animale” ed è più potente che mai. Esplorate un imponente archivio di razze canine e feline, oppure incrociate due razze qualsiasi con pochi clic per creare il bastardino perfetto. E riguardo ai manti?! Che vogliate aggiungere alcune macchie o una sola sul muso, oppure che preferiate usare gli stampini per dipingere motivi più complessi, personalizzare i vostri animali non è mai stato più semplice! Oh, e abbiamo anche dei costumi per cani e gatti: il vostro cane potrà quindi andare a nuotare vestito da squalo!

Una volta entrati nella modalità Vivi, vi accorgerete che gli animali sono i più espressivi, interessanti e distinti che abbiamo mai realizzato. I gatti cercheranno di non farsi vedere dai cani stando in cima al frigorifero e guardando i miseri mortali dall’alto in basso. I padroni più attenti potranno addestrare il proprio cane a eseguire una serie di giochini sempre più complicati, oppure portarlo a passeggio per il nuovo scenario di Brindleton Bay a inseguire uccelli e a sgranchirsi le zampe. I tratti rendono ogni animale realmente diverso da tutti gli altri, ma solo i migliori padroni riconosceranno i desideri, i timori e le altre caratteristiche dei loro animali.

CLINICA VETERINARIA

Una volta addestrato il vostro cucciolo e sistemata la mangiatoia per gatti, chiedete ai vostri Sims di acquistare lo studio veterinario locale per iniziare a lavorare da lunedì. Proprio così! Potete gestire una clinica veterinaria tutta vostra, assumere il personale più preparato, diagnosticare malattie ed eseguire interventi per migliorare lo stato di salute degli animali del quartiere (e guadagnare qualche simoleon).

Eravamo davvero impazienti di parlarvi di questo Expansion Pack e l’uscita non è lontana. Abbassatevi, grattate il vostro animale dietro le orecchie e iniziate a immaginare le storie che potrete raccontare con i vostri Sims e i loro nuovi amici a quattro zampe! The Sims 4 Cani & Gatti sarà disponibile tra pochissimi mesi e siamo ansiosi di tornare a parlarne rivelandovi nuovi particolari.

Alla prossima e buon divertimento con i Sims!

Per tenervi al corrente delle ultime novità su The Sims, non mancate di seguirci su TwitterInstagram e Twitch, di mettere “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Rodiek
FONTE

2 Comments

  1. Laurasays:

    :-)
    Finalmente !
    Vedendo il filmato mi ha fatto una buona impressione .
    Molto interessante la carriera di veterinario .
    Spero che gli animali non siano controllabili .
    Mi auguro che a questa espansione abbinino qualche stuff pack e game pack magari sui piccoli animali .
    Per quello che mi riguarda è già acquistata .

  2. Cristinasays:

    SIII che bello che bello gli animali *-* Ora aspetto le stagioni e le sirene *-*

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked