The Sims 4 Cani & Gatti | Anteprima Esclusiva

CODICE DI ACCESSO ANTICIPATO FORNITO DA EA

Ciao a tutti! L’altro ieri, grazie a EA che ci ha inviato un codice di accesso anticipato, abbiamo avuto l’opportunità di giocare a The Sims 4 Cani & Gatti Expansion Pack in anteprima.

the sims 4 cani & gatti cocker spaniel

INDICE


BRINDLETON BAY

the sims 4 cani & gatti brindleton bay icona

Brindleton Bay è il nuovo scenario di The Sims 4 Cani e Gatti. La cittadina è suddivisa da quattro quartieri con ampi spazi verdi, utili per passeggiare col proprio amico a quattro zampe e farlo svagare nel migliore dei modi. I distretti sono i seguenti:

  • Piazza dello Zibellino – Piazza dello Zibellino, centro culturale della cittadina, è l’ideale per i cani e i gatti. La gente del posto ama i propri animali al punto che ha eletto loro un monumento nel bel mezzo della cittadina.
  • Pontile dell’Uomo Baffuto – Uno dei ritrovi preferiti dei cittadini felini della baia (che spesso si vedono bazzicare la zona del porto). Il Pontile dell’Uomo Baffuto è anche ugualmente apprezzato da pescatori e turisti.
  • Cavalier Cove – Noto per i sentieri di montagna e per le proprietà costiere dell’estensione irregolare, Cavalier Cove è il luogo ideale per andare a esplorare o per inseguire gabbiani con un cucciolo avventuroso.
  • Isola d’Erba Morta – Un tempo il luogo di un misterioso naufragio. L’Isola d’Erba Morta è adesso la dimora del faro di Brindleton, famoso in tutto il mondo, e della più grande popolazione cittadina di randagi indigeni. Di recente si sono tuttavia sparse alcune voci su certi strani visitatori dopo il tramonto…

 

the sims 4 cani & gatti brindleton bay spiaggia

the sims 4 cani & gatti brindleton bay ponte

the sims 4 cani & gatti brindleton bay mare

the sims 4 cani & gatti brindleton bay distretto

the sims 4 cani & gatti brindleton bay faro

the sims 4 cani & gatti spiaggia

the sims 4 cani & gatti brindleton bay città

the sims 4 cani & gatti porto

the sims 4 cani & gatti porto


CANI & GATTI

I cani e i gatti sono caratterizzati da bisogni essenziali come fame, vescica e affetto. Sono soddisfatti con due pasti al giorno, portandoli fuori e giocandoci insieme regolarmente.
I nostri amici a quattro zampe sono caratterizzati da una scala emotiva molto più corta di quella dei Sim e a volte possono dare segno di disagio. In questo caso significa che hanno bisogno di qualcosa, quindi proviamo a cliccarci sopra per chiedere loro che problema c’è.
Cani e gatti provano a comunicarci che hanno bisogno di qualcosa abbaiando o miagolando. Per capire qual’è la direzione da seguire dobbiamo prestare attenzione alle loro nuvolette.

the sims 4 cani & gatti sphynx

the sims 4 cani & gatti gatto

Come tutti gli animali, anche i nostri amichetti si comportano male; graffiano mobili, bevono dalle pozze o giocano tra i rifiuti. Sebbene potremmo lasciar stare e consentire loro questi atteggiamenti, sarebbe meglio insegnare al proprio animale a non ripeterli, sgridandoli subito dopo o facendo loro una ramanzina.
Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che loro capiscano cosa sbagliano, ma insistendo con i rimproveri, impareranno a non comportarsi più in certi modi.

the sims 4 cani & gatti incrocio

Quando il nostro cagnolino ci darà segno di dover fare i suoi bisogni gemendo alla porta o attraverso le nuvolette, possiamo dirgli di andare a fare i suoi bisogni e lui troverà un posto adatto all’aperto. Più lo incoraggeremo ad andare fuori e rimproverarlo per averli fatti dentro casa, più imparerà a riconoscere il luogo dove farli in futuro.

OSSESSIONI E TIMORI

Oltre ai tratti, gli animali sono inoltre caratterizzati da serie specifiche di ossessioni e timori. Due animali con gli stessi identici tratti potrebbero essere affezionati e impauriti da cose del tutto diverse. Gli animali ossessionati da certe cose si entusiasmano quando queste ultime sono nei paraggi o in uso. Tuttavia, gli animali che temono determinate cose non sono particolarmente allegri quando il nostro Sim le utilizza.
Dobbiamo prestare molta attenzione a quel che piace e non piace al nostro animale per rendergli la casa il più accogliente possibile.


NUOVA ASPIRAZIONE

the sims 4 cani & gatti aspirazione

Amico degli Animali – Il Sim vuole stringere amicizia con gli animali.

Questa aspirazione fa parte della categoria  “Animale” che comprende un nuovo Tratto bonus.

the sims 4 cani & gatti tratto bonus


NUOVI TRATTI

the sims 4 cani e gatti amante dei cani the sims 4 cani e gatti amante dei gatti

Amante dei cani – Questi Sim adorano la vicinanza dei cani. Svilupperanno relazioni più velocemente e socializzeranno con questi animali più del Sim medio.

Amante dei gatti – Questi Sim tendono a fare dei gatti i propri compagni, preferendo stare insieme a loro anziché con altri Sim.


TRATTI CANI

TRATTI GATTI


NUOVA ABILITA’

Veterinaria – Servono una mano ferma, un cuore compassionevole e una buona conoscenza dell’anatomia medica animale per essere ottimi veterinari. Visita e cura gli animali nella tua clinica veterinaria per aumentare quest’abilità!


CLINICA VETERINARIA

Quando il nostro cane, o gatto, sta male, dobbiamo recarci subito alla clinica veterinaria per farlo curare. Possiamo anche fissare una visita di controllo se pensiamo possa essere malato senza averne ancora la certezza. Una volta volta raggiunta la clinica, individuiamo il podio veterinario in modo da registrare il nostro animale e, se c’è fila, aspettare il nostro turno. Quando il nostro amichetto sarà finalmente visitato, dovremmo attendere pazientemente che vengano eseguiti gli esami e le procedure del caso.

the sims 4 cani & gatti podio veterinario

the sims 4 cani & gatti veterinario

Al termine ci sarà chiesto di scegliere un tipo di terapia e l’opzione economica comporterà sempre un cono della vergogna per il nostro animale, che non ne sarà di certo felice.

the sims 4 cani & gatti terapia


PARERE PERSONALE

Con questa espansione, i nostri Sims inizieranno a vivere giornate più piene e felici con i loro nuovi amici pelosi. Brindleton Bay è una cittadina in stile portuale/marittima, la mappa può ricordare Windenburg, ma la città è completamente nuova. Non sono ancora riuscito a visitarla tutta bene, ma piano piano lo sto facendo. Anche gli animali sono curati nel dettaglio e rispecchiano molto la vita reale, mi ha fatto provare tenerezza il gatto quando non stava bene e ho riso quando ho fatto lanciare, per finta, la pallina al cane che è andato a cercarla con foga e poi è tornato correndo per guardare la padrona e abbaiarle. Dolcissimo! La clinica è ben assistita, ma non sono ancora riuscito a provare il lavoro di veterinario.

Ringrazio nuovamente EA per avermi dato la possibilità di giocare in anteprima al nuovo Expansion Pack che, vi ricordo, sarà disponibile da domani 10 Novembre.
Per qualsiasi altra domanda o curiosità non esitate a contattarmi via Facebook.

5 Comments

  1. Giuliasays:

    Complimenti per l’articolo, siete grandi!!!
    Io ho finito di installare cani e gatti da poco e sto ricreando la mia gattina <3 :)

  2. Marco Ghiacciosays:

    Bello! :D Domanda…come faccio ad acquistarlo online senza possedere una prepagata?

  3. Ciao. :-)
    Ho acquistato l’espansione Cani e gatti.
    Pur avendoci giocato poco ritengo che sia la migliore in assoluto e come tale la piazzo al primo posto di tutte quelle uscite finora al secondo piazzo quella di the sims 2.
    Gli do un 8/10.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked