Provate lo scivolo acquatico in The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff

Vi ricordate di quando usavate gli scivoli acquatici da giardino, giusto? Correte, saltate, scivolate e vi bagnate. Sono uno sballo! E in The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff* stanno scatenando un’ondata gigantesca di divertimento per tutta la famiglia!

Gli scivoli acquatici da giardino consentono una delle classiche attività all’aperto in The Sims… e in più sono proprio divertenti! In The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff, i Sims possono divertirsi scivolando o mettersi in mostra eseguendo acrobazie che la gente nelle vicinanze osserverà e applaudirà. A prescindere dalla loro selezione, esiste un’ampia varietà di movimenti che i Sims possono scegliere quando prendono la rincorsa e si lanciano lungo la superficie scivolosa. Se possedete anche The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack*, potete perfino specificare una nuova regola del club per chiedere ai vostri Sims di partecipare a questo nuovo divertimento acquatico!


Le acrobazie in scivolata sono piuttosto impressionanti quando vengono eseguite correttamente; se però l’abilità del vostro Sim è troppo bassa, i risultati possono essere disastrosi. L’esito è particolarmente doloroso quando finiscono a faccia in giù e a gambe all’aria per poi… Beh, diciamo solo che non sembra molto piacevole! Detto questo, una volta che avranno sviluppato la propria abilità di forma fisica (abilità motoria nel caso dei bambini), eseguiranno acrobazie da campioni. Mi piace soprattutto la destrezza che mostrano quando mantengono l’equilibrio in verticale, assumendo una posa da surfista per tutta la durata della scivolata, e lo slancio li spinge oltre la parte finale. Un’altra acrobazia li vede distesi in posizione rilassata; potrà non richiedere altrettanta bravura, ma i Sims hanno di sicuro un aspetto magnifico quando la eseguono!

Naturalmente anche lo scivolo acquatico da giardino è accompagnato da opzioni fantastiche, a partire dal modello per cui deciderete di spendere i vostri simoleon. Potreste orientarvi verso lo scivolo semplice (che prevede numerosi motivi colorati) o selezionare il temibile scivolo Fauci della Morte (completo di un’enorme testa di squalo dove il vostro Sim dovrà superare dei denti affilatissimi).

D’accordo, non è poi così spaventoso; dopotutto c’è una grande cascata che sgorga dalla bocca dello squalo e crea un enorme spruzzo quando la si attraversa! È inoltre prevista un’opzione per aggiungere del sapone sullo scivolo: tutti i getti spruzzeranno delle bolle schiumose! Non solo si prospetta piacevole, ma le bolle resteranno poi appiccicate ai vostri Sims moltiplicando il divertimento del gioco in cortile!

Quando arriva il momento di riposare per i vostri Sims, magari grazie a una limonata rinfrescante versata con il nuovo bricco per bevande, lo scivolo acquatico da giardino si fa da parte: quando non viene utilizzato, i Sims possono attraversarlo senza che sia d’intralcio.

Non c’è dubbio che vi divertirete un mondo alle prese con le pagliacciate dei vostri Sims mentre inciamperanno, scivoleranno e di tanto in tanto cadranno in malo modo dallo scivolo acquatico da giardino in The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff, ora disponibile!

Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli perla personalizzazione del sesso.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Sim Guru Graham
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked