Sorridete! C’è il Festival Distrarsi & Disastri in The Sims 4 Vita in Città

I festival sono una delle nostre nuove attrazioni preferite in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (che uscirà a novembre) perché incoraggiano i vari Sims della città a recarsi in strada per mescolarsi, socializzare, imparare cose nuove e stringere nuove amicizie! Questa settimana ci soffermeremo nel dettaglio su tutti i festival e oggi cominceremo con il Festival Distrarsi & Disastri.

Il vostro Sim ha una barzelletta esilarante da raccontare? Magari gli piace organizzare un bello scherzo? Beh, il Festival Distrarsi & Disastri è dedicato proprio ai Sims burloni che tutti conosciamo e (con qualche eccezione) adoriamo!

Distrarsi & Disastri è proprio una competizione tra questi due gruppi per la supremazia durante il festival. Il vostro Sim può dichiarare la propria fedeltà bevendo il tè chiaro o quello scuro, schierandosi con una specifica squadra. Si raccontano quindi delle barzellette per fare sbellicare il pubblico o per gettare scompiglio con tutti i pestiferi strumenti disponibili.

Il Festival Distrarsi & Disastri è un autentico spasso per i Sims che amano esibirsi. Per tutti gli altri, è bello andarci anche solo per comprare prodotti promozionali o assistere alle esibizioni degli artisti!

Non sapete di preciso quando si svolgerà? Cercate le insegne installate nei quartieri o la bacheca nell’area comune del vostro appartamento. Ci vediamo al Festival Distrarsi & Disastri!

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Grant
FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked