Sognate in grande e costruite in piccolo con The Sims 4 Mini Case

Abbiamo maxi notizie su mini case!

Tutti sanno che quello delle mini case è più di un semplice trend: è un vero e proprio movimento. È ecologico, meno costoso e infinitamente più intimo rispetto alla vita nei grandi spazi, ed è il momento che i vostri Sims festeggino questo stile di vita… con stile! Ecco perché presentiamo lo strabiliante The Sims™ 4 Mini Case Stuff Pack*!

Piccole case, grandi sogni

Sfidatevi a costruire limitandovi all’area notevolmente ridotta di 100 piastrelle con un lotto residenziale per mini case, in modo da ricevere speciali bonus per i vostri Sims. Oltre a comportare bollette più abbordabili, gli spazi limitati facilitano la nascita di relazioni e concedono molto più spazio alla creazione di un giardino. Gareggiate con i vostri amici per contendervi il diritto supremo di vantarsi di aver costruito la casa più piccola e graziosa!


Parliamo di letti a scomparsa

L’avete chiesto e abbiamo provveduto: date il benvenuto al letto a scomparsa! Combinatene di tutti i colori con questo articolo salvaspazio polifunzionale; assicuratevi solo che i vostri Sims non rimangano intrappolati quando lo chiudono! Per fortuna concede tanto spazio alle attività e, quando viene abbinato alla combinazione di stereo, TV e libreria, le possibilità diventano infinite.


Olio di… gomitolo!

Potete aspettarvi una lunga serie di nuovi e comodi articoli di “Crea un Sim”, tra cui dei grossi maglioni per affrontare al meglio la stagione fredda. I vostri Sims si sentiranno al calduccio grazie ai nuovi abiti e accessori… forse anche un po’ troppo!

Le novità non finiscono di certo qui: preparatevi a entusiasmarvi con The Sims 4 Mini Case Stuff Pack, in arrivo dapprima su PC e Mac il 21 gennaio 2020 e poi su PlayStation®4 e Xbox One il 4 febbraio 2020 (giorno del 20° anniversario di The Sims!). Attaccate bottone e sfidate gli altri membri della comunità a costruire in piccolo nei forum di The Sims 4, seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube. Non mancate di iscrivervi anche alla newsletter di The Sims 4 per i futuri aggiornamenti! *Richiede The Sims 4 su una piattaforma supportata (in vendita separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare. Per PC/Mac, leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked