Sim Guru Graham parla del futuro di The Sims su PC

Il futuro di The Sims 4 su PC

Sim Guru Graham ha condiviso, sul forum ufficiale, alcune informazioni riguardanti l’andamento di The Sims 4 su PC in quanto, ultimamente, si speculava che il team si sarebbe spostato su Mobile.

Ciao a tutti, so che molti di voi della community sono affamati di aggiornamenti. Voglio offrirvi una parte di ciò che attualmente posso dire, per aiutare alcuni di voi a sentirsi a proprio agio in questo periodo.

Penso che le ultime notizie ufficiali che avete visto riguardassero EA Play a Giugno, in cui la prossima esperienza di The Sims 4 sarà disponibile e giocabile. È importante ribadire che ciò è ancora vero. I membri del team di The Sims 4 per Console e The Sims Mobile hanno già confermato che parteciperanno. Aggiungo a questo e dico che sì, anche i membri del team di The Sims 4 per PC saranno al EA Play. State tranquilli che The Sims 4 su PC sta andando molto bene, continua ad essere una priorità assoluta all’interno di Maxis.

Quindi…

Vi starete chiedendo perché sto condividendo questo, e perché ora? I mormorii dei SimGuru, sulla squadra PC, sono più silenziosi del normale e non sono caduti nel vuoto. Chi di voi è attivo nelle comunità di The Sims, probabilmente saprà che SimGuruDrake, il nostro ex responsabile della community, ha scelto di andarsene di recente e di perseguire altre opportunità. Come sviluppatori di videogiochi, ci viene data una grande libertà di discutere su molti degli aspetti dei nostri lavori e The Sims dal nostro personale punto di vista. Per questo motivo è importante che abbiamo qualcuno nel ruolo di CM, per aiutare noi sviluppatori a fare attenzione e moderare le discussioni più complesse. I CM sono anche in prima linea per condividere dichiarazioni ufficiali dallo studio. Alla luce di ciò, a noi SimGuru, è stato chiesto di esercitare una nostra opinione affinché il ruolo di CM non sarà occupato.

Ieri abbiamo tenuto un meeting in studio (niente di insolito, solo un incontro in cui la nostra direzione in studio ha la possibilità di parlare con tutti noi come un gruppo). Essendo io qualcuno che cerca di restare attivo e coinvolto con la community di The Sims, ho sollevato una domanda su come non siamo stati recentemente collaborativi senza un CM per mediare le discussioni pubbliche, e come ciò abbia provocato disordini generali tra di voi. Ciò che mi è stato espresso è che, mentre noi non discuteremo o smentiremo le voci e le speculazioni punto per punto (che suggerirei di affrontare con una sana dose di scetticismo), è assolutamente giusto ribadire le informazioni condivise pubblicamente e che sì, The Sims 4 per PC continua ad essere un vero successo, e ci saranno molte cose in futuro che non vediamo l’ora di mostrarvi.

Quindi…

Questo è quello che sto facendo qui… Non sto parlando per conto dello studio, ma sto solo condividendo la mia prospettiva su come stanno le cose attualmente. Non presumo di parlare collettivamente per il gruppo, ma so che molti di noi che si offrono volontari per essere SimGuru vogliamo aprire un dialogo quando vediamo le vostre preoccupazioni. Spero che capirete se questo post non risponde a una serie di domande attuali; non sarebbe appropriato che qualcuno nel mio ruolo lo faccia. Non vediamo l’ora di assumere un CM per questa community di The Sims per PC, in modo che tutti possano tornare a chiacchierare!

– Sim Guru Graham

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked