Scantinati, uova del coniglio e funzioni pittoriche

Dipingete le uova decorative nello scantinato!

Questa settimana abbiamo pubblicato un aggiornamento per tutti i giocatori di The Sims 4. Se di recente avete caricato il gioco, è abbastanza probabile che abbiate già scaricato l’aggiornamento. In caso contrario, vi attende una sorpresa: è ricco di nuovi contenuti grandiosi per tutti i giocatori.

A parte le correzioni e i miglioramenti generali di cui potete leggere nelle note, la patch introduce quattro aggiornamenti nel gioco di base: gli scantinati, un cavalletto ottimizzato, due nuove pettinature (sbloccate grazie al duro lavoro comunitario durante il fine settimana del fiki fiki) e una caccia alle uova del coniglio che durerà per tutto il mese di aprile.

Iniziamo con i più importanti: gli scantinati e un terzo piano attico. Non sono scantinati qualsiasi, ma scantinati di The Sims 4! Potete scavare fino a due piani sottoterra e personalizzarli con tutti gli strumenti creativi disponibili nella modalità Costruisci per creare lotti davvero incredibili. E a tal proposito, abbiamo aggiunto un piano supplementare sopra il livello del suolo: ora la dimensione degli edifici in The Sims 4 può arrivare a sei piani, rispetto ai tre di prima. Proprio questa settimana @SimGuruRomeo ha scritto un blog sulle modifiche, quindi potete andare a dargli un’occhiata per approfondire.

Se state cercando qualcosa di nuovo con cui decorare gli scantinati, nell’aggiornamento troverete qualcosa di adatto. Gli aggiornamenti del cavalletto pubblicati con la nuova patch permettono ai vostri Sims di ritrarre quel che vedono nello scenario. Volete un ritratto della persona amata dal vostro Sim sulla parete? Fatelo! Volete un ritratto della vostra casa da collocare al suo interno? Un po’ strano, ma non vogliamo intrometterci.

Stiamo inoltre per inaugurare una sfida a tempo limitato che durerà per tutto il mese di aprile. La chiameremo “caccia alle uova del coniglio”! Questo mese i vostri Sims potrebbero trovare alcune interessanti uova decorative sparse per lo scenario. In tutto sono presenti dieci motivi distinti e fanno parte di una nuova collezione che sarà disponibile solo nelle prossime settimane. Se li raccoglierete tutti, sbloccherete un gigantesco coniglio di peluche!

Siamo davvero entusiasti degli aggiornamenti e non vediamo l’ora di ammirare tutte le straordinarie creazioni che realizzerete.


Continuate la conversazione seguendoci su Twitter, selezionando “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivendovi al nostro canale su YouTube.

Sim Guru Shannon
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked