Risparmiate con il Mercato delle Pulci in The Sims 4 Vita in Città

I festival sono una delle nostre nuove attrazioni preferite in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (che uscirà a novembre) perché incoraggiano i vari Sims della città a recarsi in strada per mescolarsi, socializzare, imparare cose nuove e stringere nuove amicizie!

Il Mercato delle Pulci è il posto ideale per approfittare di un’occasione, specie quando si vive nella costosa San Myshuno con un budget limitato! Il Mercato delle Pulci potrebbe non riproporre più gli stessi sconti, quindi andateci presto e spesso per cogliere le migliori opportunità!

Potete sempre iniziare un’animata contrattazione per cercare di limare il prezzo risparmiando qualche altro simoleon e lasciare il Mercato delle Pulci da trionfatori! In alternativa, scambiate oggetti da collezione (come le nuove palle di vetro con neve) con altri appassionati di collezionismo per trovare il pezzo mancante alla vostra raccolta. Vi sentite particolarmente estrosi? Organizzate il vostro chiosco per vendere dipinti, i prodotti agricoli freschi che avete raccolto o qualunque cosa desideriate commerciare.

Non sapete di preciso quando si svolgerà? Cercate le insegne installate nei quartieri o la bacheca nell’area comune del vostro appartamento. Ci vediamo al Mercato delle Pulci!

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Grant
FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked