Recita la tua parte in The Sims 4 Nuove Stelle

Analizziamo una carriera sfolgorante.

Ah, Del Sol Valley. Dove (quasi) tutti i sogni diventano realtà. Ci sono molti modi per diventare famosi nell’Expansion Pack The Sims 4 Nuove Stelle, ma se il sogno nel cassetto del tuo Sim è diventare un attore, è il momento di accendere i riflettori!

Da nessuno a qualcuno

È praticamente impossibile entrare nello show business senza un agente! Il primo passo che dovrà fare il tuo Sim per diventare attore sarà scegliersi un agenzia che lo rappresenti. Il tuo Sim dovrà chiamare l’agenzia se vuole partecipare alle audizioni: la chiave di accesso a successo, fama e fortuna.

Una volta prenotata un’audizione, il tuo Sim dovrà lavorare per sviluppare le abilità richieste. Se durante l’audizione dovrà interpretare un pirata, il tuo Sim dovrà mostrare una certa abilità fisica, perciò meglio iniziare subito ad allenarsi. Se invece l’audizione è per una parte in un film romantico o drammatico, il carisma sarà fondamentale. Otterrà la parte? Se sì, allora è sulla strada giusta. Ora puoi scegliere se mandare il tuo Sim a lavoro da solo o se accompagnarlo.

Al lavoro

Sul set, il tuo Sim verrà pettinato, truccato e indosserà gli abiti di scena (già solo per gli abiti vale la pena accompagnarlo), poi reciterà le scene in base alle abilità sviluppate. Se il tuo Sim farà un buon lavoro, il successo è assicurato! Con il tempo, guadagnerà punti fama, che potrà spendere per ottenere vantaggi della fama. Fantastico! Inoltre, quando il tuo Sim diventerà un debuttante illustre, uno dei primi livelli della fama, diventerà un po’ più stravagante. Più famoso diventerà il tuo Sim, maggiori saranno questi tratti peculiari. Sarà la gioia dei paparazzi, un attore serio o magari il suo seguito di “patiti” supererà quello di altri Sims?

Potrai seguire tutti i progressi del tuo Sim nel pannello “Info fama”, che ti aiuterà a gestire vantaggi e stravaganze. In base ai vantaggi ottenuti grazie ai punti fama, la carriera del tuo Sim potrà prendere strade diverse. Il tuo Sim sceglierà di essere generoso o seminerà discordia? Dipende tutto da te.

La pratica rende famosi

Se il tuo Sim non fa faville sul palco, ci sono molti modi per lavorare sulla sua carriera. Memorizzare un copione, lavorare su una scena con qualcuno o perfino inscenare qualcosa per ottenere qualche mancia: tutto fa brodo per migliorare il livello attoriale. Più bravo sarà il tuo Sim a recitare, migliori saranno le parti che otterrà. Potrà affinare le sue abilità recitando in una scena strappalacrime ambientata in un ospedale, o in una scena mozzafiato in una stazione di polizia, o perfino partecipare a un dramma post apocalittico. Uhm. . . Divertente!

E per ottenere ancora più fama, i Sims possono creare profili sui social media, aggiungere delle storie su Simstagram e tanto altro ancora.

Conosci celebrità mondiali, fatti fotografare dai paparazzi e conquista orde di fan adoranti. Oh, e non dimenticare di recitare in qualche film, magari. Stiamo parlando di arte, giusto? Per avere ulteriori informazioni su Nuove Stelle e su come perseguire la carriera di attore, segui lo streaming su Twitch il 26 ottobre 2018.

Continua a seguirci per saperne di più su Nuove stelle, che uscirà il 16 novembre 2018 per PC e Mac. Visita i forum di The Sims 4, seguici su Twitter e Instagram, seleziona “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscriviti al nostro canale su YouTube per scoprire tutte le ultime novità. Iscriviti alla newsletter di The Sims 4 per ricevere tramite e-mail aggiornamenti, offerte esclusive e molto altro (tra cui notizie su altri prodotti, eventi e promozioni di EA), e in più gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked