Prossimamente in The Sims 4

SimGuruDuke parla un po’ di ciò che la squadra ha in programma per i prossimi mesi mentre si adatta alla nuova normalità.

Ciao a tutti! Sono SimGuruDuke e vi scrivo dalla camera da letto degli ospiti di casa mia, che ora ha anche la funzione di ufficio domestico. Al momento è una soluzione accettabile, visto che non prevedo visite nell’immediato futuro. I cambiamenti nel corso delle ultime settimane sono stati difficili da gestire per tutti noi e desidero soffermarmi un attimo sugli aggiornamenti di The Sims™ 4 che vi aspettano.

Per coloro che se lo fossero domandato, l’intera squadra ha iniziato a lavorare da casa poco dopo il 16 marzo. Ciò ha comportato un notevole cambiamento, ma siamo tutti talmente entusiasti dei prodotti che stiamo sviluppando che abbiamo continuato a fare progressi lavorando con immutato impegno! Abbiamo subito qualche rallentamento visto che i nostri bambini e gli animali che ci fanno compagnia richiedono attenzione nel corso della giornata, ma come sempre siamo qui a fare in modo che The Sims 4 funzioni ogni volta che vi viene voglia di giocare. Tenendo presente questo, ho pensato di proporvi una breve anteprima di ciò che potrete aspettarvi da noi nell’arco del prossimi sei mesi.

Al momento ci stiamo concentrando sul nuovo Stuff Pack comunitario. Naturalmente non è un mistero per nessuno… Non posso dirvi come si chiamerà perché la votazione sul titolo deve ancora aver luogo. La settimana scorsa ho letto l’elenco delle possibili scelte e non so dire quale uscirà vittoriosa. Non vedo l’ora di scoprirlo! I contorni del progetto stanno diventando sempre più definiti ed è stato fantastico ricevere tutte le vostre preferenze che hanno contribuito a plasmarlo.

Oltre allo Stuff Pack, ci stiamo concentrando sul prossimo Expansion Pack. Sono davvero entusiasta del tema scelto dalla squadra e penso che sorprenderà molti di voi. La squadra ha lavorato con impegno anche su alcune novità a sorpresa che prevediamo di introdurre nel gioco nel corso dell’estate. Non si tratta di cambiamenti epocali, ma sono comunque piuttosto significativi e penso che accresceranno ancor di più il vostro divertimento. Un altro gruppo della squadra è attualmente al lavoro sul prossimo Game Pack. È un pacchetto che rappresenta per noi una novità importante e non vediamo l’ora di pubblicarlo nei prossimi mesi.

Infine abbiamo ideato alcuni modi divertenti di stare a casa e giocare insieme. No, non si tratta di una modalità multigiocatore. Desideriamo aiutare la comunità dei giocatori a diventare più coesa (coinvolgendo anche noi stessi!) in questo periodo di distanziamento sociale. A tal proposito, noi Guru attendiamo solo di potervene parlare un po’ meglio. Non siamo ancora pronti a scendere nel dettaglio, ma è un’iniziativa davvero elettrizzante e presto ne saprete di più. 

Sappiate solo che la squadra continua a dare il massimo per sviluppare nuove esperienze di gioco. Vogliamo far sì che la nostra crescita prosegua e che The Sims continui a espandersi tenendo conto dei suggerimenti di tutti voi giocatori. Grazie della vostra passione e abbiate cura di voi!

—SimGuruDuke

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked