Presentiamo The Sims 4 Moschino Stuff Pack

I vostri Sims stanno per fare furore!

Simmini! Dopo tutto il divertimento con la felpa con cappuccio del coniglio da congelatore, potreste avere una gran voglia di qualcosa di ancor più favoloso. In tal caso, abbiamo quel che fa per voi: The Sims™ 4 Moschino Stuff Pack* sarà presto disponibile su PC, Mac e console! Non solo i vostri Sims indosseranno i capi di Moschino, ma avranno opportunità di lavoro del tutto nuove.

Passione per la moda

Moschino è dove la cultura pop incontra la passerella e il direttore creativo Jeremy Scott è noto per i suoi modelli ironici. Da dove quindi cominciare per descrivere gli speciali abiti dei Sims? Beh, possiamo senza dubbio iniziare dagli stivali arancioni e dal giubbotto imbottito, dalle scarpe basse rosa Mary Jane, oppure dal vestito ricoperto di orsacchiotti di Moschino! Vi attendono inoltre alcune deliziose sorprese decorative con cui potrete arredare lo studio fotografico del vostro Sim.

Meglio mettersi all’opera

A proposito di foto, ora il vostro Sim ha l’opportunità di essere un fotografo di moda freelance! Abbiamo già parlato della carriera freelance, ma il Moschino Stuff Pack propone qualcosa di totalmente originale. Appena il vostro Sim accetterà degli ingaggi, dovrà completare incarichi come scattare foto di Sims che indossano abiti di vario tipo e farle poi approvare dai clienti entro la scadenza stabilita. Sviluppate la vostra abilità di fotografia scattando tante foto, servendovi di filtri e sfondi, e facendovi anche dei selfie con il telefono del vostro Sim!

Le novità non finiscono di certo qui: preparatevi a entusiasmarvi con The Sims 4 Moschino Stuff Pack, in arrivo dapprima su PC e Mac il 13 agosto 2019 e poi su PlayStation®4 e Xbox One il 3 settembre 2019. Potrete inoltre trovare gli articoli della Capsule Collection di Moschino in The Sims FreePlay il 3 settembre 2019 e in The Sims Mobile l’11 settembre 2019. In più, chiacchierate con gli altri membri della comunità nei forum di The Sims 4, seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube. Iscrivetevi alla newsletter di The Sims 4 e ricevete gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!*

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked