Presentiamo MOSCHINO X THE SIMS

In più, una nuova carriera!

Tutti pazzi per Moschino

Simmini, avete sentito l’ultima? The Sims™ ha siglato una collaborazione con l’unico e inimitabile Moschino! Con il direttore creativo Jeremy Scott al timone, la casa di moda è diventata famosa per i suoi modelli ironici e per la sua estetica trasgressiva. E grazie all’affinità del marchio con la cultura pop, The Sims fornisce una favolosa fonte di ispirazione per una nuova collezione. Proprio così: la Capsule Collection di Moschino x The Sims è già disponibile in una selezione dei negozi di Moschino!

Volete che anche i vostri Sims si uniscano al divertimento? In tal caso, abbiamo quel che fa per voi: ora potete vestire i vostri Sims con la felpa con cappuccio del coniglio da congelatore targata Moschino! L’iniziativa coinvolge The Sims 4*, The Sims Mobile e, dal 30 aprile 2019, The Sims FreePlay. A prescindere quindi dal vostro stile di gioco, i vostri Sims potranno vestirsi all’ultima moda!

Un ingaggio tira l’altro

Ma non è tutto! I vostri Sims hanno mai voglia di un tipo diverso di carriera? Una che non li obblighi a rimanere ancorati allo stesso posto di lavoro per otto ore, se non di più? In tal caso vi presentiamo la carriera dedicata ai freelance per The Sims 4 su PC! Ora il vostro Sim può avere la libertà di creare la propria agenda di lavoro mentre scopre nuovi modi di esprimere la propria personalità.

Ecco come funziona: anzitutto scegliete un’agenzia freelance che aiuti il vostro Sim a ottenere degli ingaggi, dopodiché lavorerà da casa, completerà incarichi, verrà pagato e riceverà bonus di rendimento.

Cosa farà quindi il vostro Sim nel tempo libero? Finalmente avrà la flessibilità necessaria per scoprirlo! Provate la carriera dei freelance e il vostro Sim avrà l’opportunità di vivere un’esistenza equilibrata.

Per ora è tutto, Simmini! Non mancate di tenervi aggiornati con i forum di The Sims 4, di seguirci su Twitter e Instagram, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube. Iscrivetevi alla newsletter di The Sims 4 e ricevete gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!*

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked