Preparatevi per gli scantinati in The Sims 4

Andate sottoterra e scoprite cosa potete costruire

Ciao a tutti! Sono SimGuruRomeo e oggi daremo un rapido sguardo agli scantinati in The Sims 4 come parte di un aggiornamento che sarà pubblicato il 26 marzo. Quando iniziammo a lavorare sugli scantinati, volevamo assicurarci che fossero speciali. Non sono scantinati qualsiasi, ma scantinati di The Sims 4! Significa che non alterano la flessibilità dei sistemi di costruzione del gioco. Volevamo scantinati che si avvalessero pienamente degli strumenti che sapete già usare e che consentissero lo stesso livello di creatività possibile fin dal lancio.

Grazie al nuovo strumento Scantinato, potete tratteggiare con facilità uno scantinato dal piano superiore. Una volta creato, potete iniziare a edificare con tutti i consueti strumenti di costruzione realizzando praticamente qualsiasi cosa vi venga in mente. Nelle scorse settimane ci siamo divertiti moltissimo a costruire vari edifici con i nuovi scantinati e gli strumenti creativi di The Sims 4.

Cosa li rende così grandiosi? Be’…

Potete interrare un massimo di due piani. Se non siete soddisfatti da un solo piano abitativo sotterraneo, abbiamo una soluzione per voi: potete costruire anche un secondo piano sottoterra. Calcolando l’aggiunta di un piano supplementare sopra il livello del suolo prevista dal nuovo aggiornamento, la dimensione complessiva di un’abitazione può arrivare a sei piani – il doppio di prima!

Potete eliminare i soffitti. Dopo avere costruito uno scantinato (o due), potete selezionare il blocco dello scantinato, portarvi al piano terra, cliccare sull’area evidenziata in giallo e rimuovere del tutto il soffitto. Ci siamo divertiti un mondo a creare bunker sotterranei come pure dimore a cielo aperto che sembravano buche gigantesche nel terreno.

Potete collocare piscine negli scantinati. Chi non ha mai desiderato tuffarsi nella propria piscina sotterranea personale per una nuotata notturna? Ma gli scantinati possono essere ancor più fantastici. Oltre a poter creare piscine negli scantinati, potete anche costruire piscine a essi adiacenti. Significa che una piscina può confinare con il lato di uno scantinato e, se le pareti della piscina sono di vetro, in pratica si ottiene un gigantesco acquario per Sim.

I negozi possono essere ancor più strani. Supponiamo che abbiate costruito un allegro panificio in The Sims 4 Al Lavoro!* servendovi del nuovo sistema di vendita. Straordinario! Bel lavoro! Ma se voleste ampliare l’attività? Potreste sempre costruire un negozio anche nello scantinato per vendere gabinetti come pure… abbigliamento alte

rnativo.

Entusiasti? Non dovrete attendere a lungo per costruire i vostri scantinati. Saranno disponibili in una patch che sarà accessibile a tutti i giocatori il 26 marzo in previsione del lancio della settimana seguente di The Sims 4 Al Lavoro! 

 

Continuate la conversazione seguendoci su Twitter, selezionando “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivendovi al nostro canale su YouTube.

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) per funzionare e una connessione a Internet per l’installazione.

Sim Guru Romeo
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked