Preparatevi alla sfida Día de los Muertos!

Di recente abbiamo pubblicato un aggiornamento gratuito per The Sims 4 ed è probabile che i più attenti tra voi noteranno alcuni nuovi articoli e oggetti. Beh, è il momento di un’altra divertente sfida festiva, stavolta per celebrare il Día de los Muertos!

In definitiva, in cosa consisterà la sfida Día de los Muertos? Ci fa piacere che l’abbiate chiesto! Jasmine Holiday tornerà alle 19 CET del 4 ottobre e si tratterrà fino alle 18 CET del 4 novembre. Sarà disponibile ad aiutare il vostro Sim a familiarizzare con l’espositore di teschi di zucchero! Il vostro Sim potrà quindi andare a conoscere i celebranti del Día de los Muertos nel loro quartiere e servirsi dell’interazione “Chiedi un teschio di zucchero”. Quando il vostro Sim avrà raccolto tutti quelli disponibili dai PNG, un ultimo teschio di zucchero sarà sbloccato per completare la collezione.

Una volta che il vostro Sim avrà riempito l’espositore con tutti i dieci teschi di zucchero, l’espositore sbloccherà una nuova interazione chiamata “Onora i morti”. Oltre a essere assolutamente straordinario, il vostro Sim riceverà uno stato umorale che sbloccherà nuove interazioni con il Tristo Mietitore, svilupperà ulteriormente la sua relazione con lui e (questo è davvero fantastico) avrà un’alta probabilità di successo implorandolo di salvare la vita a un altro Sim! Anche se non potrete collezionare i teschi di zucchero dopo la fine della sfida, niente paura: l’interazione “Onora i morti” resterà disponibile.

Per aiutare il vostro Sim a entrare nello spirito giusto, troverete anche alcuni nuovi articoli tematici per “Crea un Sim”, oltre a una manciata di oggetti tematici e a un paio di altre interazioni divertenti che vi lasceremo il piacere di scoprire!

Non abbiate timore di dimenticarvene: appena l’evento avrà inizio, vi avviseremo su Twitter e Facebook. Non vogliamo certamente che il vostro Sim si perda i nuovi e straordinari oggetti da collezione!

Sim Guru Panda
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked