Preparatevi a frequentare i corsi con The Sims 4 Vita Universitaria

Mettetevi sui libri e mostrate il vostro spirito studentesco!

Iscrivete i vostri Sims a un ateneo con The Sims 4 Vita Universitaria Expansion Pack*, che uscirà il 15 novembre 2019 per PC e Mac e il 17 dicembre 2019 per Xbox One e PlayStation®4. Che i vostri Sims siano intenzionati a frequentare la storica Università di Britechester o il moderno Istituto di Foxbury, vivranno esperienze accademiche strepitose!

Benvenuti, studenti!

Per uno studente agli esordi, c’è davvero molto da fare! Dalla scelta di una residenza dentro o fuori dal campus fino all’esplorazione della nuova alma mater in bicicletta, i vostri Sims saranno piuttosto indaffarati fin dall’inizio di questo entusiasmante capitolo delle loro vite. Che altro prevede il programma didattico? Continuate a leggere!

Ambientamento

Una volta che il vostro Sim sarà iscritto alla gloriosa Università di Britechester o all’Istituto di Foxbury, sarà il momento di scegliere un dormitorio (se alloggerà dentro il campus), di trascorrere magari un po’ di tempo nelle aree studentesche o di organizzare una sessione di studio in biblioteca. Fate saltare il vostro Sim in sella a una bicicletta per esplorare ogni angolo dell’università e tutto ciò che ha da offrire! E non dimenticate di far sì che sfoggi il proprio orgoglio scolastico con i nuovi articoli promozionali dell’università, disponibili presso i chioschi del campus!

Accademia

L’essenza di un ateneo è costituita dai corsi e i vostri Sims ne hanno un’imponente selezione tra cui scegliere. Biologia? Sicuro. Informatica? Potete scommetterci. Malvagità? Per strano che possa sembrare, sì! Sono previste conferenze a cui assistere, tesine per le sessioni su cui lavorare e presentazioni da tenere. Va da sé che frequentare i corsi (o marinarli) influenzerà i voti finali. Ricordate che più i vostri Sims impareranno, più si distingueranno nelle loro future carriere. Non dovranno quindi oziare se vorranno eccellere!

Attività extracurricolari

Sapete cosa si dice del lavorare sempre senza divertirsi mai, no? Quando i vostri Sims non staranno studiando fino a tardi per un esame importante, potranno aver voglia di cimentarsi con il succo-pong, stare assieme ai propri coinquilini o magari aderire a organizzazioni studentesche dedicate a robotica, dibattito o arte. Voci di corridoio del campus alludono inoltre a una misteriosa società segreta in cerca di nuovi membri, ma non possiamo confermare né smentire wink

Espressione della propria personalità

L’università serve anche a scoprire chi si è destinati a diventare e i vostri Sims possono davvero mettere alla prova il proprio stile personale. Tutto inizia con le decorazioni per le stanze del dormitorio, che riflettono la personalità degli occupanti. Dai poster ai mini frigoriferi (per gli imprescindibili spuntini di mezzanotte), potete rendere la loro stanza perfetta per studiare o semplicemente per stare assieme. E a proposito di stile personale, mandateli a lezione con eleganti abiti o con comode tute: la scelta è vostra!

Il primo giorno di lezione è ormai dietro l’angolo; nel mentre ricordate di familiarizzare con i futuri compagni di corso nei forum di The Sims 4, di seguirci su Twitter e Instagram, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube. Potete anche iscrivervi alla newsletter di The Sims 4.

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Per PC/Mac, leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked