Ora i vostri Sims reagiscono in modo più naturale alla morte

In caso di incendio…

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti al modo in cui i Sims reagiscono agli eventi circostanti in The Sims 4. Il primo cambiamento importante al sistema delle reazioni è stato l’aggiornamento della gelosia, che ha migliorato il modo in cui i Sims reagiscono al tradimento da parte delle persone amate. L’incendio e la morte sono eventi di enorme portata nella vita di qualsiasi Sim, così erano i prossimi nell’elenco di quelli che dovevano essere sviluppati e migliorati, ed è quel che abbiamo fatto nei giorni scorsi.

Anche se potrebbe sembrare orribile, l’incendio e la morte (inclusa quella per incendio!) sono stati un elemento essenziale della saga di The Sims fin dalla pubblicazione del primo titolo più di 15 anni fa.


Al fuoco! Al fuoco!

Abbiamo notato che a volte i Sims reagivano in modo tiepido (gioco di parole voluto) agli incendi che infuriavano attorno a loro. In alcuni casi non si accorgevano neppure che un incendio era scoppiato vicino a loro e continuavano a fare quel che stavano facendo. In tal modo si verificavano situazioni incredibili, come per esempio quella di un Sim che guardava il proprio programma televisivo preferito, del tutto ignaro che la cucina era andata in fiamme. (Più o meno è capitato a tutti, vero?)

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti in modo che i Sims si rendano conto prima che è scoppiato un incendio. Quando un Sim si accorgerà di un incendio, avviserà anche gli altri Sims presenti nell’abitazione. In tal modo tutti i Sims avranno la possibilità di abbandonare la struttura qualora l’incendio diventasse indomabile. Una volta sani e salvi, tireranno un sospiro di sollievo e le animazioni riprodotte dipenderanno dai tratti di ciascuno. La gran parte dei Sims sarà in preda al panico, ma i Sims malvagi rideranno fragorosamente e quelli pessimisti piangeranno. Tenere conto dei tratti del vostro specifico Sim nel sistema delle reazioni è uno dei modi in cui stiamo rendendo i Sims più credibili che mai.

Tristi vicende

La morte fa parte della storia di ogni Sim e non eravamo del tutto soddisfatti di come i Sims reagivano al triste evento quando accadeva vicino a loro. Spesso i Sims piangevano per il Sim scomparso, ma nel momento in cui il Tristo Mietitore appariva per mieterli tornavano a essere perfettamente sereni. Non era credibile. Abbiamo apportato numerosi miglioramenti al modo in cui i Sims reagiscono alla morte e al suo factotum, il Tristo Mietitore.

Anzitutto sarà riprodotta un’animazione iniziale dei Sims in risposta alla morte di un altro Sim. Appariva irrealistico che un Sim si mettesse a piangere vedendo un corpo, così abbiamo introdotto una serie di animazioni da riprodurre in occasione della “scoperta” del Sim morto. In aggiunta, ora i Sims reagiscono in modo diverso alla morte di un altro Sim a seconda della loro relazione con il caro estinto. I Sims a lui più vicini singhiozzeranno più forte, mentre i Sims con cui era in pessimi rapporti (come i nemici!) potranno perfino esultare alla morte del Sim. Che morbosità!

Ci è poi sembrato che il Tristo Mietitore non fosse tenuto nella dovuta considerazione. L’incarnazione della morte appariva e i Sims attorno a lei si limitavano a comportarsi normalmente. Non sappiamo voi, ma se il Mietitore apparisse accanto al nostro Sim andremmo fuori di testa! Dopo quest’ultimo aggiornamento, quando il Tristo Mietitore apparirà per mietere un Sim morto, i Sims attorno a lui resteranno senza fiato e reagiranno alla sua presenza.

A proposito del Tristo Mietitore, ricordate che potete implorarlo di risparmiare l’anima del vostro Sim. Abbiamo introdotto alcune nuove reazioni qualora il vostro appello venisse accolto!

Ci auguriamo che vi divertiate a giocare; fateci sapere in quali incendi furiosi e situazioni mortali sono finiti i vostri Sims!

Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli del pacchetto Celebrazione delle Festività.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

Sim Guru Emory
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked