È ora di provare la vita in città!

Ottime notizie! L’attesa è finita ed è ora che il vostro Sim faccia i bagagli e si trasferisca a San Myshuno: The Sims™ 4 Vita in Città * è finalmente disponibile**! Ci sono tante nuove esperienze ad attenderlo nella grande città, quindi abbiamo pensato che potrebbe essere utile riepilogare tutte le recenti informazioni su Vita in Città!

Nuovo scenario: San Myshuno

Lo scenario di San Myshuno rievoca le sensazioni che trasmettono le grandi città e include quattro quartieri ispirati a varie culture. Propongono tutti attività ed esperienze di vita distinte, e rendono San Myshuno una città davvero variegata. Potete scoprire i dettagli dello scenario nel blog “Come abbiamo costruito San Myshuno”, disponibile qui!

Nuove abitazioni: appartamenti e attici

Con Vita in Città, appartamenti e attici sono stati una scelta naturale. Il genere di vita in comune che li caratterizza è estremamente diffuso nelle città e si presta anche a introdurre esperienze molto divertenti per i Sims. Potete scoprire i dettagli di appartamenti e attici in due blog disponibili qui e qui!

Nuovi eventi: festival

Oh accidenti, da dove cominciamo? I festival presentano innumerevoli situazioni inedite e divertenti ai vostri Sims, dalla sfida del curry al Festival delle Spezie alla vendita delle loro creazioni al Mercato delle Pulci, fino alla raccolta di prodotti promozionali allo SmanetShow. Non state più nella pelle? Potete scoprire tutti i dettagli su ciascun festival, inclusi il Festival dell’Idillio e il Festival Distrarsi & Disastri, cliccando sui rispettivi nomi.

Nuove possibilità: carriere

The Sims 4 Vita in Città è accompagnato da 3 nuove carriere: Social media, Critico e Politica. Sono tutte strutturate in modo leggermente differente rispetto alle carriere tradizionali: potete lasciare il vostro Sim libero di muoversi o accompagnarlo per svolgere un incarico a San Myshuno. Recatevi qui per scoprire i dettagli di queste nuove carriere strepitose!

Nuove attività: karaoke, videogiochi e pallacanestro!

In The Sims 4 Vita in Città sono presenti tanti nuovi articoli e attività, ma la macchina per karaoke, la console per videogiochi e il canestromeritano senza dubbio una menzione speciale. Mettete il vostro Sim all’opera con la nuova abilità di canto, migliorate la sua forma fisica o rilassatevi con qualche gioco! In tutti i casi, siamo piuttosto sicuri che non si lamenterà!

Volete andare a dare un’occhiata a San Myshuno per familiarizzare con i quartieri prima di trasferirvi il vostro Sim? Consultate la mappa cittadina interattiva qui e potrete vedere tutto quel che la grande città ha da offrire al vostro Sim, oltre a leggere le opinioni di alcuni degli abitanti per individuare i locali migliori da visitare.

È ora che il vostro Sim faccia i bagagli e scopra quel che la grande città ha da offrire! Adoriamo vedere le immagini del vostro Sim mentre esplora, quindi non dimenticate di seguirci su Twitter e Instagram, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube!

*Richiede The Sims 4 e tutti gli aggiornamenti o le patch del gioco.
**L’uscita è prevista per il 1° novembre in Nord America e per il 3 novembre nel resto del mondo.

Sim Guru Panda
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked