Nuove esperienze presto disponibili su console

Con l’annuncio dell’arrivo di The Sims™ 4* su Xbox One e PlayStation®4 il 17 novembre 2017, desideriamo soffermarci un po’ meglio sui contenuti aggiuntivi previsti per il giorno dell’uscita! Sappiamo quanto sia importante fornirvi nuove opportunità di raccontare le vostre storie e siamo quindi felici di annunciare che i seguenti contenuti scaricabili saranno acquistabili il 17 novembre 2017.

The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff Pack*

I Sims che desiderano abbellire i propri esterni troveranno quel che cercano in questo pacchetto! Create uno spazio rilassante dove poter accendere il fuoco della griglia per godervi un pasto all’aperto con gli amici indossando nuovi abiti elegantemente casual. Avete avuto una giornata stressante al lavoro? I vostri Sims scioglieranno la tensione distendendosi e rilassandosi nella nuova vasca idromassaggio. Se la vasca idromassaggio non fa per voi, nessun problema: potrete distendervi accanto alla piscina tra nuovi arredi eleganti per liberarvi dello stress.

The Sims 4 Vintage Glamour Stuff Pack*

Il vostro Sim apprezza le raffinatezze della vita o preferisce qualcosa di più classico? Desidera trascorrere ancor più tempo a godersi tutto quel che la vita ha da offrire anziché cucinare e pulire? In tal caso The Sims 4 Vintage Glamour Stuff* è il pacchetto ideale per realizzare i suoi sogni! I costruttori apprezzeranno i nuovi articoli spettacolari, tra cui il tavolo da toeletta, il bar Mappamondo di Monte Vista del XVI secolo e l’elegante lampada dorata a forma di giraffa. Per i Sims più raffinati che preferiscono astenersi dalle incombenze domestiche, potete assumere il PNG del maggiordomo incaricandolo di tutte le mansioni. Approfondendo la conoscenza del nuovo assistente domestico, potreste scoprirne anche alcuni tratti interessanti!

The Sims 4 Vampiri Game Pack*

Se i vostri Sims sono affascinati dal soprannaturale, The Sims 4 Vampiri Game Pack* rappresenta l’aggiunta ideale per la vostra raccolta. Diventerete capaci di trasformare i vostri Sims in potenti vampiri, renderli immortali e godervi il nuovo scenario inquietante di Forgotten Hollow, dove la notte sembra durare stranamente di più rispetto agli altri scenari… Create il vostro vampiro perfetto con i nuovi strumenti di “Crea un Sim”, tra cui una nuova “forma oscura” e tanti nuovi abiti e accessori. Sbloccate poteri inediti che conferiscono ai vostri Sims vampireschi una varietà di abilità soprannaturali.

The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack*

I vostri Sims sono stufi della vita di periferia? Allora The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack* fa proprio al caso loro! Scoprite la nuova città movimentata di San Myshuno, conoscete nuovi amici, intraprendete nuove carriere, godetevi i festival locali e trovate l’appartamento (o l’attico) dei vostri sogni! I festival si svolgono nel vostro quartiere e propongono nuove attività e cibi per deliziare il vostro Sim, che può perfino ricevere una maglietta esclusiva da uno dei chioschi con cui manifestare il proprio supporto. Divertitevi a giocare a pallacanestro con gli amici e a cantare al bar per karaoke locale per passare una bella serata in compagnia.

Le esperienze di The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack, The Sims 4 Vampiri Game Pack e The Sims 4 Vintage Glamour Stuff Pack saranno anche acquistabili come raccolta digitale in tutto il mondo il 17 novembre 2017. Per ulteriori informazioni su The Sims 4 per Xbox One e PlayStation®4, date uno sguardo al blog dell’annuncio.

Per tenervi al corrente di tutto quel che riguarda The Sims per console, non mancate di seguirci su TwitterInstagram e Twitch, di mettere “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

 

*Richiede The Sims 4 su una piattaforma supportata (in vendita separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare.

Sim Guru Duke
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked