Nuova potenziale espansione sugli animali?

Il sito tedesco SimTimes ha preso parte in un sondaggio ufficiale per The Sims 4. Nel sondaggio sono stati chiesti i loro pensieri riguardo un’espansione sugli animali, e hanno condiviso uno screen del messaggio su Twitter. Potete leggere sotto la traduzione.


The Sims 4: Pets
Benvenuti gatti, cani e cavalli nelle vite dei nostri Sims in The Sims 4! Questi nuovi compagni porteranno i tuoi Sims nuove attività ed esperienze di vita, e delizieranno i tuoi Sims con il loro affetto e i loro comportamenti imprevedibili.

Caratteristiche:

Adotta o crea animali domestici: I tuoi Sims possono adottare o creare cani, gatti e cavalli nel nuovo ‘Crea Un Animale’. Questo potente tool ti permetterà di scegliere una specifica specie o di crearne una. Personalizza la forma del tuo animale, i colori e i patterns dal naso alla coda.

Costruisci delle relazioni col tuo animale: I tuoi Sims costruiranno una relazione con i loro compagni. Guadagnano premi allenando il proprio animale e fai salire più velocemente le barrette Socialità e Divertimento stando con loro!

Osserva la sua personalità: Gli animali domestici mostreranno i loro tratti ai tuoi Sims. Scopri se sono intelligenti, coraggiosi, amichevoli, incapaci, veloci o agili. Incoraggialo per il buon comportamento o puniscilo per uno brutto.

Esplora un nuovo mondo: I tuoi Sims possono vivere un nuovo scenario diviso in quartieri con locali adibiti agli animali. Vai a cavallo nei campi o passeggia col tuo cane. Puoi perfino collezionare pesci e rettili in giro per lo scenario.

Gioca nei panni del tuo animale domestico: Esercita il controllo di un animale per cacciare, scavare, affrontare e trovare collezioni in giro. Mandali ovunque tu voglia mentre li controlli! Passa la giornata a quattro zampe piuttosto che su due piedi.

Nuove abilità e carriere: Insegna ai tuoi animali le abilità come cacciare, saltare, correre e localizzare le collezioni. O mandali al lavoro per portare a casa simoleons extra!

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked