Mostra a tutti il tuo stile con The Sims Mobile e Asos

Ottieni la collezione primavera ASOS per i tuoi Sims!

The Sims Mobile e ASOS vorrebbero dare la possibilità ai tuoi Sims di avere sempre un look all’ultimo grido, quindi hanno organizzato insieme il fashion show di ASOS su The Sims Mobile! Partecipando a una serie di eventi e ad altre divertenti attività, tu e i tuoi Sims potrete sfoggiare la collezione primavera di ASOS. Tutti in passerella Stampe faunistiche, pantaloni a scacchi, impermeabili… Nel mondo dei Sims arriva tutto ciò che un appassionato di stile da strada potrebbe mai desiderare! Potrai anche intraprendere una nuovissima carriera che ti farà scattare di gioia! Riesci a indovinare quale?

A partire da oggi, i tuoi Sims possono sfilare in passerella, sbloccare abiti firmati ASOS e tanto altro ancora. Ecco come mostrare a tutti il tuo stile:

  • Completa una serie di eventi per preparare i tuoi Sims al fashion show.
  • Guadagna gettoni da spendere per un look ASOS.
  • Migliora le abilità dei tuoi Sims con la macchina fotografica sbloccando la carriera fotografica.
  • Ottieni un codice sconto per ASOS.com/it*.

Seguendo le ultime tendenze, quante figurine riusciranno a ottenere i tuoi Sims per il loro stile “da sballo”? Questo splendido evento non durerà per sempre, quindi sfoga la tua voglia di moda prima del 2 maggio.

E non dimenticarti di condividere il tuo look usando l’hashtag #ASOSxTHESIMSMOBILE. Non vediamo l’ora di ammirare il tuo stile!

È ora di rinnovare il guardaroba! Scarica The Sims Mobile da qui. E ricordati di seguire The Sims Mobile su Twitter. Se già non lo fai, segui The Sims su Instagram e Twitch, metti “Mi piace” alla nostra pagina su Facebook e iscriviti al nostro canale su YouTube.

*Tutti i dettagli su asos.com/it/terms-and-conditions. Solo prezzo pieno; fino al 4 maggio.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked