Morena entra nell’universo di The Sims 4

MORENO ENTRA NELL’UNIVERSO DI THE SIMS 4!

Ciao Simmini!

Se ad alcuni di voi piace la musica, avrete già sentito parlare di Moreno, uno dei rapper più conosciuti nel panorama musicale italiano. Da oggi, Moreno entra nell’universo di The Sims 4! Potrete infatti scaricare il suo Sim dalla Galleria e spassarvela vivendo nuove avventure virtuali con il suo personaggio.

Moreno, oltre ad aver assistito alla creazione del suo Sim, ha mosso i primi passi in gioco guidato da un’assistente d’eccezione, la Youtuber Giordana Moroni, fan da sempre di The Sims e volto noto anche all’interno della community. Giordana e Moreno hanno trascorso un’intera giornata insieme all’insegna del divertimento e alle prese con The Sims 4.


Inoltre, non dimenticatevi che The Sims 4 si arricchirà ulteriormente con l’espansione The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack*, in uscita il prossimo 10 dicembre. Il divertimento sarà assicurato! I Sims, all’interno del nuovo e meraviglioso scenario di Windenburg e dei suoi luoghi pittoreschi da esplorare, potranno frequentare nuovi posti come il caffè, il pub o la discoteca underground. Sarà possibile inoltre organizzare feste allestendo vere e proprie console da DJ, accendere falò o “appartarsi” tra la vegetazione per vivere un’avventura romantica con il Sim della porta accanto.

Buon gioco a tutti!

*Richiede The Sims 4 per funzionare

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked