I lotti dei negozi in The Sims 4 Al Lavoro!

Siete diretti al negozio?

Siamo regolarmente impressionati dagli straordinari edifici che i Simmini sono capaci di creare. Anche se siamo stati noi a costruire gli strumenti, è sempre sbalorditivo osservare quel che siete in grado di realizzare; con l’uscita di The Sims 4 Al Lavoro!, abbiamo poi notato alcune nuove creazioni incredibili. I giocatori si sono serviti dei nuovi oggetti e delle decorazioni per creare edifici strepitosi. Oggi daremo uno sguardo ad alcuni negozi progettati in modo da avvalersi del nuovo sistema di vendita.

Non ne avete costruito alcuno? Cercate qualche negozio dove portare i Sims nei giorni liberi? Ecco una selezione di lotti grandiosi che potete scaricare dalla Galleria, alla quale potete accedere dall’interno del gioco, via Internet e attraverso il vostro dispositivo cellulare (iOS e Android) immediatamente!

Se volete fare buon uso della nuova abilità di cottura al forno del vostro Sim, potete dare uno sguardo a “Café & Bakery” di flubber32c4. Come suggerito dal nome, è un piccolo panificio con alcuni gradevoli posti a sedere all’aperto per i dipendenti che desiderano rilassarsi.


Agli antipodi in fatto di dimensioni troviamo “Prince Center” di MafiPrince, più simile a un centro commerciale che a un normale “negozio”. All’interno ospita una serie di negozi distinti e ciascuno vende articoli del tutto diversi. Volete videogiochi? Ciambelle? Giocattoli? Pietre preziose? C’è posto per ciascuno al “Prince Center”.

Bottlebrush Wharf” di Greenismeen è una via di mezzo tra i due in termini di dimensioni. Benché si tratti di un lotto di appena 40×30, “Bottlebrush Wharf” contiene una serie di negozietti dove è possibile comprare abiti, bighellonare o procurarsi un’ampia varietà di cibi al panificio. Più che un negozio, “Bottlebrush Wharf” è una gita di un giorno!

Little Designer’s Shop“, creato da pavlaprovaz, è un ottimo posto per trovare mobili alla moda. È un ritrovo colorato e divertente con un primo piano vuoto, perfetto come deposito mentre si attende la vendita delle merci al piano di sotto!

Ce ne sono anche tanti altri da scoprire. C’è il fantastico studio fotografico che appare nei nostri trailer e centinaia di altri disponibili nella Galleria. Avete costruito qualche negozio fantastico in The Sims 4 Al Lavoro!? Nel caso fatecelo sapere! Siamo sempre alla ricerca di nuovi posti entusiasmanti da visitare!

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE).

Sim Guru Coop
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked