Le prime 6 cose da sapere su Gita All’Aria Aperta

The Sims 4 Gita All’Aria Aperta è arrivato, completo di una nuova destinazione ricca di nuove opportunità di gioco, nuovi oggetti, attività e un’abilità del tutto nuova. Quale che sia il vostro stile di gioco, questo Game Pack conterrà qualcosa di entusiasmante per ciascuno di voi!

Ecco le prime sei cose da sapere:

1. Avventuratevi verso una nuova destinazione: ora i vostri Sims possono evadere dalla vita di tutti i giorni per respirare l’aria al profumo di pino di Granite Falls. Possono addentrarsi nel fitto dei boschi per scoprire nuove sorprese, tra cui erbe pericolose e meravigliose, e nuove specie di insetti.  Speriamo solo che i vostri Sims non siano ipersensibili agli animaletti striscianti!

2. Allestite l’accampamento perfetto: nessuna gita in campeggio è perfetta senza i rifornimenti adeguati. I vostri Sims potranno acquistare una tenda ed equipaggiarsi con i nuovi articoli da escursione. I Sims meno temerari potranno comunque dormire in tenda nella comodità del proprio cortile.

3. Godetevi attività all’aria aperta uniche nel loro genere: preparatevi a una serata in cui ammirerete le stelle e lascerete libera l’immaginazione dei vostri Sims! Disputate una partita di lancio dei ferri di cavallo e fate un’escursione al parco nazionale, oppure cercate di trovare l’eremita che si dice viva nei recessi della foresta.


4. Unitevi al gruppo attorno al fuoco da campo: offrite ai vostri Sims le toffolette arrosto e raccontate a tutto il gruppo storie di avventura, meraviglia e paura davanti al fuoco. Rilassatevi e godetevi un rapido rinfresco con il nuovo frigo portatile!

5. Create rimedi esotici come erboristi: sviluppate l’abilità di erboristeria del vostro Sim per creare una varietà di utili rimedi, dal repellente per insetti a una mistura in grado di aiutare un Sim teso a rilassarsi. I Sims si serviranno della nuova abilità per distinguere le piante selvatiche commestibili da quelle velenose.

6. Costumi da orso: l’esperienza di The Sims 4 Gita All’Aria Aperta non sarebbe completa senza i costumi da orso. Proprio così: grandi e pelosi, si intrufolano nottetempo nel campeggio attratti dal cibo lasciato incustodito. Immaginate quanto si divertirà il vostro Sim ad aggirarsi per il campeggio indossando quel costume! Potrete perfino portarlo a casa per vedere con quale perfidia se ne servirà il vostro Sim!

Dunque portate i vostri Sims all’aria aperta e regalategli la gita della loro vita!  Siamo davvero entusiasti di questo Game Pack e non vediamo l’ora di scoprire che tipo di storie inventerete!

Continuate la conversazione: seguiteci su Twitter, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) per funzionare e una connessione a Internet per l’installazione.

Sim Guru Lakshmi
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked