Le nuove carriere di Vita in Città vi mandano in missione di lavoro

In The Sims™ 4 Vita in Città* Expansion Pack non volevamo che San Myshuno fosse semplicemente un posto dove svolgere nuove attività, ma che offrisse anche nuove opportunità ai vostri Sims. Dopotutto in quale altro modo i vostri Sims potrebbero lasciare il loro squallido primo appartamento per trasferirsi nello strepitoso attico che sognano di possedere?

Ora la città di San Myshuno consente di intraprendere tre nuove carriere distinte, ciascuna con due rami caratterizzati da una varietà e un entusiasmo ancora maggiori: la carriera politica, la carriera di critico e la carriera dei social media, tutte completamente nuove rispetto a quelle già presenti in The Sims 4. Ogni carriera prevede nuove assegnazioni che consentono ai vostri Sims di uscire dall’ufficio e di svolgere incarichi di lavoro nella città stessa di San Myshuno. In concreto, le assegnazioni delle carriere introducono più scelte, sfide e storie in The Sims 4 Vita in Città!

Iniziamo con la carriera politica, dove il vostro Sim comincia come attivista per poi scegliere se diventare un organizzatore di eventi di beneficenza per il bene comune e a favore di una causa, oppure un politico per sostenere quella stessa causa. Gli attivisti devono diffondere il messaggio e sensibilizzare i cittadini. Le assegnazioni della carriera prevedono che gli attivisti debbano recarsi in vari ritrovi per organizzare manifestazioni e promuovere la causa scelta. I politici di livello superiore possono pronunciare discorsi ispiranti sui podi, come quello nei pittoreschi Quartieri Alti, per conquistare la fiducia dell’opinione pubblica e assicurarsi i voti. Gli organizzatori di eventi di beneficenza, d’altra parte, sanno che il denaro alimenta le cause e dovranno chiedere donazioni o… mazzette attraverso la rete di contatti che avranno intessuto per tutta la città.

Può darsi però che il vostro Sim sia più interessato a diventare un critico! Che l’oggetto della critica sia il cibo o l’arte, manderete i vostri Sims ai festival in giro per la città per assaggiare specialità (talora per niente speciali…) culinarie o per recensire spettacoli locali. Se il palato non è la vostra priorità, potete mandare i vostri Sims a visitare il museo per esaminare da vicino le opere d’arte esposte.

Infine i vostri Sims potrebbero voler diventare degli esperti di social media! L’obiettivo di questa carriera è guadagnare follower attraverso alcune interazioni con il computer dei vostri Sims. Coordinate streaming dal vivo, chat e altre iniziative per incoraggiare gli internauti a seguire il vostro Sim, ampliando la vostra attività.

Le nuove carriere di The Sims 4 Vita in Città sono un ottimo ibrido tra le carriere tradizionali e quelle attive. Nei giorni in cui non avete tempo per gestire i vostri Sims, potete mandarli al lavoro di buon umore e con qualche incarico completato per garantire che la giornata sia produttiva. Quando invece siete più interessati a seguire con attenzione la storia dei vostri Sims, il vostro personaggio può lavorare da casa. Potete inoltre mandarli in missione per le strade di San Myshuno e scoprire cosa ha da offrire la città!

 

* Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Grant
FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked