La sfida #TeamTrick contro #TeamTreat!

Ricordate, ricordate, il 23 ottobre

Pirati o ninja? Mezzo pieno o mezzo vuoto? Quel vampiro sfavillante o quel licantropo a petto nudo? Da tempo immemorabile questi interrogativi riecheggiano nelle aule accademiche e nei forum su Internet, con milioni di persone che prendono posizione e discutono animatamente. Ma esiste un dibattito polarizzante al punto da eclissare tutti gli altri: dolcetto o scherzetto?

E presto sarete chiamati a scegliere da che parte stare in questo dibattito infinito. La sfida #TeamTrick contro #TeamTreat avrà inizio in The Sims 4 il 23 ottobre e proseguirà fino al 31 ottobre! Non si tratta però solo di giochi e divertimento: ci sono anche dei premi in palio! Sarete impegnati a sbloccare nuove porte decorate, pesci fantastici e strepitosi scrigni! Se sceglierete di partecipare, sarete determinanti per stabilire quali oggetti saranno sbloccati: toccherà agli inquietanti oggetti di #TeamTrick o alle versioni giocose di #TeamTreat? Sarà la comunità di The Sims 4 a decidere.


In The Sims 4 saranno temporaneamente disponibili per tutti i giocatori le due nuove interazioni “Dolcetto” e “Scherzetto”, e dovrete sceglierne una per contribuire a sbloccare vari oggetti nel gioco. Se farete parte di #TeamTrick dovrete incaricare il vostro Sim di fare scherzetti a chiunque vedrà nei paraggi, mentre i Sims di #TeamTreat distribuiranno dolcetti a coloro che incontreranno.

Ecco come funzionerà:

•        Esistono le versioni #TeamTrick e #TeamTreat di ciascun oggetto: #TeamTrick ha una porta demoniaca, un pesce scheletrico in una boccia spettrale e uno scrigno interattivo, mentre #TeamTreat ha una porta leonina, un pesce dolciario in una boccia deliziosa e uno scrigno utilizzabile.

•        Ogni tre giorni le due fazioni cercheranno di far prevalere la propria versione dell’oggetto. Alla fine solo una delle due versioni sarà integrata nel gioco!

•        La fazione che vincerà (in altre parole, quella che avrà totalizzato più interazioni di dolcetto o scherzetto) vedrà la propria versione dell’oggetto comparire nel gioco ai primi di novembre.

•        Tutti riceveranno gli oggetti, ma le azioni determineranno quali saranno introdotti nel gioco!

Volete il prelibato pesce dolciario? Dovrete sperare che vinca #TeamTreat in quel periodo, altrimenti tutti si ritroveranno con il pesce scheletrico. La fantastica porta demoniaca? È un oggetto di #TeamTrick, quindi dovrete giocare qualche scherzetto per averla. Anche gli scrigni vengono assegnati alle due fazioni.

Quale fazione sceglierete? Utilizzate gli hashtag #TeamTrick e #TeamTreat su Twitter, Instagram, Facebook e Tumblr per dire da che parte state e spargete la voce se volete sbloccare gli oggetti associati alla vostra fazione.

Di seguito i dettagli completi; aggiorneremo questo articolo man mano che saranno ufficializzati i risultati.

SFIDA 1: 23-25 OTTOBRE
Porta Zorta il Briccone Barbuto o Edgar il Generoso

SFIDA 2: 26-28 OTTOBRE
Lo scheletro o la boccia per pesci gommosa

SFIDA 3: 29-31 OTTOBRE
Lo scrigno Attenzione Acquirenti o la Bellezza Ornata

Cercate altri brividi? Date uno sguardo a The Sims 4 Accessori da Brivido Stuff Pack e imparate a costruire una casa spettrale(#SpookyHouse) in The Sims 4.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

Sim Guru Coop
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked